Ragazzi ho voluto provare questa ROM anch'io ed ho messo l'ultima nightly. Molte personalizzazioni ma non riesco a trovare una cosa: l'opzione per accendere lo schermo usando i tasti del volume è presente? Grazie.
Ragazzi ho voluto provare questa ROM anch'io ed ho messo l'ultima nightly. Molte personalizzazioni ma non riesco a trovare una cosa: l'opzione per accendere lo schermo usando i tasti del volume è presente? Grazie.
Smartphone: LG G3
Ragazzi buonasera.. Magari è stato già detto ma non riesco a trovarlo.. Ma come faccio a cambiare la posizione dei softkey? Mi spiego in landscape li vorrei avere sotto lo schermo girato e non di lato.. È possibile questa cosa?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Perché le persone che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, sono quelle che lo fanno. Pensa Differente
Ahaha grazie toni.. Io questa rom inizialmente la provavo e la toglievo subito.. Troppo confusionaria e troppe cose che gestivano la stessa cosa.. Ma nelle ultime release ha raggiunto la perfezione.. Ed è diventata la mia compagna da 2 settimane ormai :-)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Perché le persone che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, sono quelle che lo fanno. Pensa Differente
L'ultima official dove dire che è perfetta (sembra una stable quasi) come lo era la 22. Comunque complimenti per la guida che state facendo, è a prova di niubbo![]()
Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.
dellericcardo (16-05-13)
dellericcardo (16-05-13)
piccolo up per dire che ho provato il modem 0.27 tutto il giorno.
Non mi è piacuto. Consumo più alto e ricezione non ottima.
Per ora il .48 è il migliore...d'altronde, se è l'ultimo rilasciato in ordine di tempo, un motivo ci sarà!![]()