Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mark1
piccolo up per dire che ho provato il modem 0.27 tutto il giorno.
Non mi è piacuto. Consumo più alto e ricezione non ottima.
Per ora il .48 è il migliore...d'altronde, se è l'ultimo rilasciato in ordine di tempo, un motivo ci sarà! :D
È quello che dico da secoli.... Eppure la gente solo perché ha cambiato sembra che ne abbia avuto giovamento...
Meglio la 48 più stabile e leggermente meno dispendiosa....
Mark1 effettivamente non si può fare quella modifica....
Speravo che impostando una modalità questa prendesse in automatico la configurazione del telefono al momento..
Invece non è così....
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Ares77
È quello che dico da secoli.... Eppure la gente solo perché ha cambiato sembra che ne abbia avuto giovamento...
Meglio la 48 più stabile e leggermente meno dispendiosa....
Mark1 effettivamente non si può fare quella modifica....
Speravo che impostando una modalità questa prendesse in automatico la configurazione del telefono al momento..
Invece non è così....
eh gia...mi sono passato e ripassato ogni piccola impostazione (e ho trovato l'orologio centrale! Molto carino!) e modalità: purtoppo il pulsante per nascondere la navbar non va. almeno, da quanto ho capito, dalle ultime 3 o 4 nightly.
Oh, pace...sto bene anche così.
-
Quote:
Ares77
Sono andato nel "private" di Bajee, non pensate male per favore roftl
E ho trovato un'altra rom sicuramente sperimentale
RootBox-JB-mako-Nightly-20130515.zip
Per chi
La volesse sperimentare a suo rischio e pericolo..... Io ci penso su...
Qualcuno la provata? Su non fate i timidi?
-
Quote:
Ares77
Qualcuno la provata? Su non fate i timidi?
Ce l'ho io. Sembra tutto ok. Anche se però è la prima versione della RootBox che ho quindi non saprei...
-
Quote:
mark1
sto provando da qualche ora la nighlty di oggi...
praticamente è la solita, fluidissima, bellissima e personalizzabilissima rootbox di sempre.
Solo che quella maledetta opzione per nascondere la navbar proprio non va!
questo è il mio commento di ieri sulla 15/05.
Praticamente è perfetta, le varie mod si integrano alla perfezione. anche le opzioni per le varie "visualizzazioni" della notification bar funzionano senza problemi.
L'unico è quello della navbar che non si nasconde coi pulsanti dal menu di spegnimento.
Bisogna andare nelle hybrid ed azzerare i px.
-
Quote:
mark1
questo è il mio commento di ieri sulla 15/05.
Praticamente è perfetta, le varie mod si integrano alla perfezione. anche le opzioni per le varie "visualizzazioni" della notification bar funzionano senza problemi.
L'unico è quello della navbar che non si nasconde coi pulsanti dal menu di spegnimento.
Bisogna andare nelle hybrid ed azzerare i px.
la sto scaricando!
-
Quote:
megaloman
la sto scaricando!
io passo........ mi serve batteria e quindi devo stabilizzare un po la rom......
-
Ho flashato la ROM, poi le gapps ma queste ultime non le vedo nella schermata applicazioni, ma sono presenti nel cellule, come posso risolvere?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
massimosta
Ho flashato la ROM, poi le gapps ma queste ultime non le vedo nella schermata applicazioni, ma sono presenti nel cellule, come posso risolvere?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Scusa ce l'hai il play store, gtalk etc.?
-
Playstore e talk si, ma e-mail, orologio, calendar sono presenti ma non compaiono nella lista app. Per adesso ho risolto riscaricandole dal playstore e installando le, sembra di aggirare il problema
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App