Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xehon91
l'ho inserito io ;)
Bravo Xehon!
-
Ho notato un bug...nei Power widget uso lo switch tra 2g 3g e 2g+3g, in sostanza non mi fa fare lo switch, ed ha un comportamento anomalo...a volte non risponde al tap o risponde ma non fa lo switch...e il 2g+3g non appare mai...nonostante sia impostato nei settings...nightly del 15
-
Ciao ragazzi, ho appena flashato la Rootbox che sembra ottima ma a livello batteria come si comporta?
Io ultimamente usavo franco kernel, dite di flashare questo kernel oppure tengo il kernel della Rootbox?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
miticogiamma
Ciao ragazzi, ho appena flashato la Rootbox che sembra ottima ma a livello batteria come si comporta?
Io ultimamente usavo franco kernel, dite di flashare questo kernel oppure tengo il kernel della Rootbox?
dovrrsti fare una settimana con kernel stock e una col Franco e poi valuti........ ovviamente senza flashare rom in questi due periodi......
Qua abbiamo al 90% kernel stock!
-
Quote:
Ssikon
Ho notato un bug...nei Power widget uso lo switch tra 2g 3g e 2g+3g, in sostanza non mi fa fare lo switch, ed ha un comportamento anomalo...a volte non risponde al tap o risponde ma non fa lo switch...e il 2g+3g non appare mai...nonostante sia impostato nei settings...nightly del 15
..... io ho la tre e non ha il 2g quindi non ti posso aiutare......
-
Quote:
tonisauffa
..... io ho la tre e non ha il 2g quindi non ti posso aiutare......
Idem...
Riguardo il kernel qualcuno stava provando L'AIR.
Ci novità? Mi sa mi sa che lo provo anch'io...
-
Quote:
Ssikon
Parli del bottone nel menù a tendina? A me funziona.....
Edit. Scusa intendi i power widget.... Dopo li imposto e controllo
Inviato con la fiamma di Megalopoli
-
Quote:
megaloman
Parli del bottone nel menù a tendina? A me funziona.....
Edit. Scusa intendi i power widget.... Dopo li imposto e controllo
Inviato con la fiamma di Megalopoli
Comunque io con la versione del 14 non ho problemi di consumo.... Mi sa che passo, e sperimento il kernel Air...
-
NIGHTLY 14/05 BATTERIA: schermo 90% su internet, luminosità automatica, 3g 80% wifi 20%, GPS spento, sincronizzazione disabilitata, segnale radio variabile su raggio di 40 km:
Allegato 61777
Allegato 61778
Allegato 61779
Allegato 61780
-
Quale hai 14o 15?