Ho fatto ma non va comunque.. Non me la rende trasparente sta maledetta navbar
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho fatto ma non va comunque.. Non me la rende trasparente sta maledetta navbar
Edit: ho postato in questo topic ed in questo forum per errore. Scusate
Ragazzi mannaggia alla pupazza!
ho aggiornato all'ultima nightly passando dalla stable e non mi fà comparire più la status bar insieme ai pie in quanto per "far comparire" i pie devo per forza mettere il tutto in modalità "expanded desktop" e quindi niente status bar e niente nav bar! secondo me mi sto perdendo un pezzo da qualche parte..........come faccio ad abilitare i pie con status bar visibile e navbar nascosta?
p.s. comunque con l'aggiunta del "rootbox dark" e dell'hybrid setting" siamo a livelli mostruosi!
EDIT: risolto, era la "Hybrid setting" della PA che creava questo conflitto e ho risolto come già mi aveva detto Bl4ze87 sul 3d della PA ossia: "Non devi essere in full pie.Stai con i soft key visibili, poi vai in hybrid properties, interface e metti navigation bar a 0."
Io l ho lasciata di nuovo.. Ci sono troppe cose che gestiscono la stessa cosa.. Per quello che mi riguarda l hybrid setting della paranoid potevano risparmiarsela.. O lasciano quella e tolgono la gestione proprietaria della rom.. Tanti ingredienti non fanno una buona minestra.. Provo la slim adesso.. La fluidità comunque di questa rom non si discute
........ diciamo che l'unica sovrapposizione adesso si ha con l'Hybrid Settings e la Per-App Setting anche se in realtà quest'ultima si può disabilitare e il problema non sussiste! inoltre adesso con l'Hybrid Setting tra le altre cose puoi personalizzare i colori delle singole app anche se la maggior parte già lo sono!
inviato con l'Auzz adda v'daje!
Nexus 4: Vanilla Rootbox | Ex ParanoidAndroid 3+
Samsung Galaxy Tab 10.1: AOKP Task650* | Ex Cyanogenmod 10.1
Older android phones: Samsung Galaxy SII
Non vedo quale sia il problema..... Uno perché non fanno esattmente la stessa cosa e sopratutto nello stesso modo..... Ma a prescindere, il fatto di poter scegliere non incide in nessun modo sulle prestazioni della rom. Ciu es megl che uan :p come diceva una famosa pubblicità ;)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Ares77 tu che sei il mago della Rootbox, mi spieghi come mai pur impostando i caratteri piccoli da Per-App Setting non vengono cambiati in Rom Controll?
inviato con l'Auzz adda v'daje!
Nexus 4: Vanilla Rootbox | Ex ParanoidAndroid 3+
Samsung Galaxy Tab 10.1: AOKP Task650* | Ex Cyanogenmod 10.1
Older android phones: Samsung Galaxy SII
Spiegami esattamente cosa vuoi fare e che cosa hai fatto....
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2