CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 163 di 327 primaprima ... 63113153161162163164165173213263 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,621 a 1,630 su 3264
Discussione:

[ROM][4.2.2][AOKP/CM/PA] Mako Vanilla RootBox

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di mark1

Smartphone
    In decisione...

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 103 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BullSlevin88 Visualizza il messaggio
    Si si ares siam d accordo! Ricordo tempo fa nel 3d dei feedback c era la gara a chi faceva più ore di schermo acceso. Alcuni arrivavano a dire di fare 5 ore di schermo acceso, giocando, navigando ecc tutto questo con il terminale completamente stock( dubito). Ciò che voglio dire è che le ore di schermo acceso non sono sinonimo di durata

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    non sono sinonimo di durata, ok, ma forniscono il parametro più importante per quanto riguarda la batteria. E' infatti lo schermo a consumare più batteria a parità di tempo.
    E' logico quindi che se uno ha 20min di schermo acceso in totale, probabilmente avrà fatto 4 o 5 gg con una sola ricarica; viceversa, con le tanto blasonate 5h di schermo acceso non si arriverà sicuramente a sera.

2.  
    Senior Droid L'avatar di megaloman

Smartphone
    Nokia Lumia 520

Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 242 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
    non sono sinonimo di durata, ok, ma forniscono il parametro più importante per quanto riguarda la batteria. E' infatti lo schermo a consumare più batteria a parità di tempo.
    E' logico quindi che se uno ha 20min di schermo acceso in totale, probabilmente avrà fatto 4 o 5 gg con una sola ricarica; viceversa, con le tanto blasonate 5h di schermo acceso non si arriverà sicuramente a sera.
    Lo penso anch' io....discorso perfetto!
    Un thanks è sempre gradito !

Androidiano VIP L'avatar di Ares77

Smartphone
    GN4 + DHD

Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 529 volte in 359 Posts
    Predefinito

Secondo me state dicendo la stessa cosa...

Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa

Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ares77 Visualizza il messaggio
    Quoto... Roft

sub quoto.....

Smartphone

Ringraziamenti
    271
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
    Mark1 non consideri però che in "tot" ore di schermo io posso fare tutto e il contrario di tutto........ io per esempio non riesco a fare piu di 3 ore di schermo, ma sto sempre in 3g e sempre su internet quindi ciuccia di piu rispetto a chi ad esempio legge un pdf........

Smartphone

Ringraziamenti
    271
    Predefinito

Poi per cortesia non fatemi più leggere "24 ore di batteria" perché qua il cellulare si usa come cellulare non come sopramobile!

Androidiano VIP L'avatar di Ares77

Smartphone
    GN4 + DHD

Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 529 volte in 359 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonisauffa Visualizza il messaggio
    Poi per cortesia non fatemi più leggere "24 ore di batteria" perché qua il cellulare si usa come cellulare non come sopramobile!
    E che è stamattina..... Roftl

Brutta nottata

Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

Smartphone

Ringraziamenti
    271
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ares77 Visualizza il messaggio
    E che è stamattina..... Roftl

Brutta nottata

no Ares stamattina zum zum ....... e che non mi piacerebbe se inzozzassero pure il santo thread della Vanilla con ste cavolate megagalattiche e inutili sulla durata batteria di uno o due giorni!
    Non per lodarci, ma sono mesi che siamo sempre oggettivi sui feedback (tranne nel delirio) ....... e ne è un ulteriore esempio il feedback del Santo Triumvirato (meno me per questioni di tempo) che ha deciso un passo avanti nello sviluppo della Santa virando sui kernel che state provando e che di miracoloso non hanno niente anzi probabili bug!

Mi mancate ragazzi

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonisauffa Visualizza il messaggio
    no Ares stamattina zum zum ....... e che non mi piacerebbe se inzozzassero pure il santo thread della Vanilla con ste cavolate megagalattiche e inutili sulla durata batteria di uno o due giorni!
    Non per lodarci, ma sono mesi che siamo sempre oggettivi sui feedback (tranne nel delirio) ....... e ne è un ulteriore esempio il feedback del Santo Triumvirato (meno me per questioni di tempo) che ha deciso un passo avanti nello sviluppo della Santa virando sui kernel che state provando e che di miracoloso non hanno niente anzi probabili bug!

Mi mancate ragazzi
    Comunque sono d'accordo con voi...si vedono screenshot di 1 giorno e qualche ora di telefono attivo x poi scoprire che tra queste c'è pure una notte in modalità aereo.Sono però d'accordo anche sul fatto che le 3 o 4 ore di display sono indicative fino ad un certo punto.tutto cambia da 3g a 2g e wifi!Poi anche le sincronizzazioni!Insomma i numeri hanno senso se viene detto x bene come si sono raggiunti i risultati,altrimenti sono solo fuorvianti

Smartphone

Ringraziamenti
    271
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elmarso Visualizza il messaggio
    Comunque sono d'accordo con voi...si vedono screenshot di 1 giorno e qualche ora di telefono attivo x poi scoprire che tra queste c'è pure una notte in modalità aereo.Sono però d'accordo anche sul fatto che le 3 o 4 ore di display sono indicative fino ad un certo punto.tutto cambia da 3g a 2g e wifi!Poi anche le sincronizzazioni!Insomma i numeri hanno senso se viene detto x bene come si sono raggiunti i risultati,altrimenti sono solo fuorvianti
    ............ esatto!

Pagina 163 di 327 primaprima ... 63113153161162163164165173213263 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio