Ultima modifica di Ares77; 17-05-13 alle 19:46
Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.
Io uso il franco kernel (undervoltato di -100mv); so che è un undervolting instabile, ma si hanno problemi solo a bassi livelli di batteria (intorno al 10%) e solamente se si eseguono cose pesanti (giochi enormememente pompati, foto col flash...).
Lo uso perchè la gestione dei colori del kernel stock non mi piace.
Comunque: mai lamentati problemi di fluidità, anzi, ne sono soddisfattissimo! E tra l'altreo non ho mai riscontrato problemi di tremolio di schermo o barra di stato...
Ogni tanto, siccome uso i PA color e la trasparenza del menu AOKP, quando ritorno sulla home il colore non è quello che avevo dato io, ma una sorta di miscuglio tra quello della home (con la trasparenza) e quello dell'ultima app aperta; ma succede pochissime volte e comuqnue, basta che vado nelle impostazioni e ritorno che il colore si assesta.
Inoltre: dato l'undervolt e i vari tweak e hack che sono stati introdotti per questo kernel, ho visto una evidente diminuzione della temperatura sotto sforzo e una durata della batteria strepitosa: Ma solo se sto sotto rete wifi...Per i miei utilizzi e le mie aspettative, la gestione del modem deve assolutamente migliorare!
my 2 cents.
Ultima modifica di mark1; 17-05-13 alle 20:14
Io Raga uso ormai da tempo il faux undervoltato di 125 mv e settato per la batteria... Va benissimo, fluido mai un riavvio nulla di nulla
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Go on BS-Store 2.0 and like: http://www.facebook.com/plugins/like...ow_border=true
Come mai nessuno di voi usa il kernel Semaphore? A me sembra aver diminuito notevolmente il consumo di batteria. Ha controindicazioni che non conosco?
..... io personalmente non credo ai kernel miracolosi anche perché se hai una custom rom hai anche già un custom kernel...... ma prima o poi quando uscirà la stable farò delle verifiche "oggettive" con i kernel più gettonati!
Indi per cui al momento uso il Kernel Bajee![]()
Ecco spiegato che cavolo é stato a far tremare la statusbar...cmq credo sia un problema dell'ultima versione,quella precedente non lo faceva mica!A parte questo,penso mi confermerete l'ottima impressione di questo kernel!Riguardo al semaphore è anch'esso ottimo,ma a mio giudizio un pelo sotto all'Air,anche se magari con le ultime 2 release può essere tranquillamente migliorato ma non lo so!
Se riuscite magari ci date tutte le informazioni possibili in modo da poter avere uno storico...
Parlo di quale release il kernel le Impostazioni che gli avete dato è non meno importanti, i consumi con qualche screen...
Io cercherò di fare lo stesso con L'AIR...
Grazie a chi avrà la voglia e la pazienza di collaborare
Magari poi creiamo uno spazio apposito nella guida...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.
Allora la versione 9 dell'Air è quella che ha il problema della statusbar che trema, non ricordo se l'avesse anche quella precedente.Per quanto riguarda gli screenshot ormai dovrà passare qualche giorno poichè ho deciso di provare il Franco, che ancora non avevo provato. Vediamo un po' come si comporterà nei prossimi giorni, poi penso tornerà all'Air. Al limite se i risultati sono buoni posto qualche screen del Franco.
Ares77 (17-05-13)