Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonisauffa
Poi per cortesia non fatemi più leggere "24 ore di batteria" perché qua il cellulare si usa come cellulare non come sopramobile!
Io confermo quello che ho detto :D :quasi sempre arrivo tra le 22 e le 24 ore di batteria, e non ho uso il Nexus come sopramobile.. Messaggi, una navigata sul web qua e la, messaggi push che arrivano coi vari sync piuttosto frequenti, chiamate brevi. Di certo non lo uso come playstation, di fatti arrivo al max a 3 ore di schermo, é ovvio poi che se mi ci attacco ci faccio mezza giornata ma per utilizzo normale da smartphone le 24 di batteria non sono una palla ;)
Send by **ThePowerOfNexus**
-
Nessun kernel integrato potrà mai essere alla pari di uno studiato appositamente... Se proprio vogliamo parlare oggettivamente...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Signori non volevo creare motivi di polemica, semplicemente cercavo di trovare una giusta soluzione per la nostra beneamata rom.... Stiamo andando veramente troppo OT. Ed il rischio è che si vada avanti per un bel pezzo.
Vi chiedo cortesemente di spostare la comunque interessante discussione nell'apposito 3d.. ;)
Prima che intervengano dall'alto con una supermegacazziata... :D:D:D:D
-
Quote:
Ares77
Signori non volevo creare motivi di polemica, semplicemente cercavo di trovare una giusta soluzione per la nostra beneamata rom.... Stiamo andando veramente troppo OT. Ed il rischio è che si vada avanti per un bel pezzo.
Vi chiedo cortesemente di spostare la comunque interessante discussione nell'apposito 3d.. ;)
Prima che intervengano dall'alto con una supermegacazziata... :D:D:D:D
tanto non ce n'è, quello che dura più di tutti rimane roccosiffredikernel...
-
Raga ma a quando la prossima stable si sa nulla?
-
Quote:
BullSlevin88
Raga ma a quando la prossima stable si sa nulla?
Ancora nulla però mi sembra che stia intensificando i lavori... Speriamo bene...
-
Ragazzi, ho installato la ROM, ho optato per quella del 14 Maggio (che era una delle due consigliate), ma ho già un problema....andando a fare un ripristino delle app installate ad un certo punto mi ha dato errore (alla ricezione di una chiamata, non sò se le due cose siano collegate), d'ora in avanti, qualsiasi app cerco di installare/aggioranre mi dà errore 920. Ho provato a terminare l'app, cancellare i dati, riavviare il telefono....ma il problema persiste.
Qualcuno ci è già passato?
EDIT: per i posteri...ho risolto cancellando dati e cache del "Google services framework" (e riavviando dato che dopo ciò il Play Store và in force close)
-
Quote:
necrologo
Ragazzi, ho installato la ROM, ho optato per quella del 14 Maggio (che era una delle due consigliate), ma ho già un problema....andando a fare un ripristino delle app installate ad un certo punto mi ha dato errore (alla ricezione di una chiamata, non sò se le due cose siano collegate), d'ora in avanti, qualsiasi app cerco di installare/aggioranre mi dà errore 920. Ho provato a terminare l'app, cancellare i dati, riavviare il telefono....ma il problema persiste.
EDIT: per i posteri...ho risolto cancellando dati e cache del "Google services framework" (e riavviando dato che dopo ciò il Play Store và in force close)
Il ripristino intendi quello fatto dal market...
-
Quote:
necrologo
Hai fatto bene, puoi provare se ancora non va, a cancellare i dati anche del playstore! E' un errore del play, la rom non c'entra!
-
Ho letto sul profilo di bajee11 un piccolo sondaggio fatto da lui sul kernel che gli utenti preferiscono e usano di più...i più gettonati sono stati il franco e il matr1x.....che stia pensando di inserirlo nella rom????
Spero di no.....io vado bene con questo! Se però magari lo ottimizzasse già lui per la rom, senza che noi dobbiamo modificare troppo......chissà......