Visualizzazione stampabile
-
Domanda a caso:
a voi piacciono i colori con cui esce la rom rootbox di base?
Avete provato il franco kernel (in particolare la sua taratura colore)?
Giudizi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mark1
Domanda a caso:
Giudizi?
Troppe impostazioni per i colori sul franco.... L'ho provato con la liquid... A me quelli stock della rootbox mi piacciono!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
megaloman
Ho letto sul profilo di bajee11 un piccolo sondaggio fatto da lui sul kernel che gli utenti preferiscono e usano di più...i più gettonati sono stati il franco e il matr1x.....che stia pensando di inserirlo nella rom????
Spero di no.....io vado bene con questo! Se però magari lo ottimizzasse già lui per la rom, senza che noi dobbiamo modificare troppo......chissà......
Io col Franco mi trovo benissimo, ottima resa della batteria e ottima stabilità con UV!
Quote:
mark1
Domanda a caso:
Giudizi?
Io uso i Gamma Values consigliati da Franco e i colori mi piacciono molto!
-
Ecco i miei risultati con kernel Franco r137.60% wifi,forse anche meno,resto 3g,utilizzo medio direi,senza troppe cose impegnative.sincronizzazioni tutte attive.però avevo ancora 23% di batteria!http://img.tapatalk.com/d/13/05/19/9urahepe.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/05/19/6a9egyry.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/05/19/9a2u9a7a.jpg
-
Ma anche a voi quando passate alla fotocamera direttamente dal widget di sblocco passa per i secondo per la homescreen e poi avvia la fotocamera?
-
Quote:
necrologo
Ma anche a voi quando passate alla fotocamera direttamente dal widget di sblocco passa per i secondo per la homescreen e poi avvia la fotocamera?
Si! Anche a me
-
Quote:
necrologo
si anche a me :)
-
Quote:
megaloman
Ho letto sul profilo di bajee11 un piccolo sondaggio fatto da lui sul kernel che gli utenti preferiscono e usano di più...i più gettonati sono stati il franco e il matr1x.....che stia pensando di inserirlo nella rom????
Spero di no.....io vado bene con questo! Se però magari lo ottimizzasse già lui per la rom, senza che noi dobbiamo modificare troppo......chissà......
ma spero di no...con il franco non va il fix per il touch (col matrix non ho provato)
-
Ragazzi a voi funziona hangout?
A me no... Dove che non funziona dicendo "impossibile eseguire l'accesso perché non è possibile raggiungere google. Riprova". La cosa strana è che ad altri amici(altri cellulari con cyanogen) funziona!
Ho provato a disinstallarlo (con Titanium dato che era di sistema), cancellare i dati, reinstallarlo, ma niente...
P. S. Complimenti davvero per la guida nell'altro topic, veramente ben fatta!!! Siete stati mitici!
-
Quote:
necrologo
Ragazzi a voi funziona hangout?
A me no... Dove che non funziona dicendo "impossibile eseguire l'accesso perché non è possibile raggiungere google. Riprova". La cosa strana è che ad altri amici(altri cellulari con cyanogen) funziona!
Ho provato a disinstallarlo (con Titanium dato che era di sistema), cancellare i dati, reinstallarlo, ma niente...
P. S. Complimenti davvero per la guida nell'altro topic, veramente ben fatta!!! Siete stati mitici!
A me va perfettamente e ho l'ultima official nightly, quindi non credo sia un problema di rom. Magari prova a chiedere anche qui se non l'hai già fatto https://www.androidiani.com/forum/le...e-hangout.html