Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonisauffa
Quesi perfetta perchè se cambio l'icona della batteria mi freeza la barra delle notifiche come nelle ultime nyghtly e non riesco, ma devo ancora studiare la guida di Ares, ad impostare la visuale tablet a Rom Control (odio l'Hybrid Setting).
A me non succede, però le icone della batteria e del segnale continuano ad avere dei tremolii
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
megaloman
A me non succede, però le icone della batteria e del segnale continuano ad avere dei tremolii
Un bug che ho riscontrato con la revolt è il formato segnale alternativo, non funziona in entrambe
-
Quote:
megaloman
Intendo tremolii......... non mi veniva il termine e ho utilizzato freezare :eek:
-
Quote:
Ares77
Un bug che ho riscontrato con la revolt è il formato segnale alternativo, non funziona in entrambe
Si hai ragione.... Impostando l'altro tipo scompare l'icona. Cmq ho notato che il tremolio avviene soprattutto quando si impostano le batterie circolare, speedometer, e cubic. Adesso ho quella classica con percentuale all'interno e non succede
-
Quote:
megaloman
Si hai ragione.... Impostando l'altro tipo scompare l'icona. Cmq ho notato che il tremolio avviene soprattutto quando si impostano le batterie circolare, speedometer, e cubic. Adesso ho quella classica con percentuale all'interno e non succede
Quote:
tonisauffa
Intendo tremolii......... non mi veniva il termine e ho utilizzato freezare :eek:
Confermo i tremolii.... Per quanto riguarda gli i Hybrid, chiedimi pure amico son qui apposta per aiutarti ;)
-
Quote:
megaloman
idem con patate!
@Ares: come caxxo è che quel fottuto menu Rom Control non ne vuole sapere di passare in visuale tablet?
-
se non sbaglio è cambiata anche la grafica per gli sms !
-
Quote:
tonisauffa
idem con patate!
@Ares: come caxxo è che quel fottuto menu Rom Control non ne vuole sapere di passare in visuale tablet?
Imposta 250 e 720p
-
Quote:
megaloman
Imposta 250 e 720p
a me non c'è il 720 :banghead:
Allegato 62635
quanto lo odio......
-
è un'ora che provo a scaricare la nuova stable da goo.im ma il download è lentissimo, mi segna circa 10 ore rimanenti...esiste un altro link?