Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BullSlevin88
Porca miseria non riesco a trovare il 3d lo potete postare per favore?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=295024
-
Non cosa fare. Se mettere su la nuova stable del 20/05 oppure restare con la nighty del 14/05..... vale la pena ?
-
Quote:
slyace
Non cosa fare. Se mettere su la nuova stable del 20/05 oppure restare con la nighty del 14/05..... vale la pena ?
Conviene sempre aggiornare! :thumbup:
-
Quote:
megaloman
Conviene sempre aggiornare! :thumbup:
temevo questa risposta..... :)
-
Quote:
slyace
temevo questa risposta..... :)
Xché temevi questa risposta? Se non hai voglia non lo aggiornare, alla fine quella del 14 é un'ottima nightly! Fai tu, io ti ho dato il mio parere!
-
Cosa usate come browser? Ieri usavo firefox normalmente mentre oggi è bloccato, è un problema della ROM? Avete anche voi questo problema? In pratica non carica più le pagine
-
Quote:
massimosta
Cosa usate come browser? Ieri usavo firefox normalmente mentre oggi è bloccato, è un problema della ROM? Avete anche voi questo problema? In pratica non carica più le pagine
Io uso il browser stock e non ho alcun problema! Non ho mai usato altro, é spettacolare !
-
Quote:
megaloman
Io uso il browser stock e non ho alcun problema! Non ho mai usato altro, é spettacolare !
idem con patate al cartoccio!
-
Quote:
tonisauffa
idem con patate al cartoccio!
e aggiungerei:
in modalità 600px ha anche "le schede"!
provare per credere!
-
Provate Chrome... È migliorato tantissimo, poi con questo cellulare la ram non è un problema... Ed infine, se lo utilizzate anche su desktop, tra sincronizzazione password e schede, non potete assolutamente usare quello stock :D