Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
necrologo
Provate Chrome... È migliorato tantissimo, poi con questo cellulare la ram non è un problema... Ed infine, se lo utilizzate anche su desktop, tra sincronizzazione password e schede, non potete assolutamente usare quello stock :D
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
La sincronizzazione la puoi fare anche con lo stock.... E poi il fatto di non avere il plugin adobe flash player mi disturba
-
Quote:
megaloman
La sincronizzazione la puoi fare anche con lo stock.... E poi il fatto di non avere il plugin adobe flash player mi disturba
idem con patate al rosmarino!
-
Quote:
mark1
e aggiungerei:
in modalità 600px ha anche "le schede"!
provare per credere!
Mark1 sapevo che da uno che aveva il mio stesso avatar potevo aspettarmi solo il meglio ;)
effettivamente a 600 è meglio!
-
Oggi due riavvii con la v4.0 con kernel faux e uv-50... E nel secondo mi ha chiesto di nuovo lingua wifi e fatto rimettere i widget .. . Ora lo tengo un po senza uv e vedo se il problema si ripresenta, in caso poi rimetto kernel stock e vediamo che succede.. Potrebbe essere stato il fatto di aver cambiato kernel, ma avendo mi chiesto di nuovo quanto sopra scritto, ma vorrei sia stata la rom in sé... Ps vengo da wipe data cache e dalvik
-
Installata questa mattina, la ROM è fantastica, sono fresco di N4 e provando varie ROM a volte ho problemi con il pie.... Ad un certo punto smette di funzionare e non c'è modo di farlo ripartire se non riavviare il telefono, prima con liquidsmooth, poi con purity ed ora anche con questa, ora ho provato a disistallare touch control, volevo chiedere se c'è modo di accendere il terminale con i tasti volume, non sono riuscito proprio a trovarlo....grazie.....
Rootbox+Franco m2
-
Quote:
alex87m
Oggi due riavvii con la v4.0 con kernel faux e uv-50... E nel secondo mi ha chiesto di nuovo lingua wifi e fatto rimettere i widget .. . Ora lo tengo un po senza uv e vedo se il problema si ripresenta, in caso poi rimetto kernel stock e vediamo che succede.. Potrebbe essere stato il fatto di aver cambiato kernel, e normalmente, ma avendo mi chiesto di nuovo quanto sopra scritto, ma vorrei sia stata la rom in sé... Ps vengo da wipe data cache e dalvik
Guarda per esperienza posso dirti che è quasi sempre il kernel a fare scherzetti e infatti io non metto piu kernel che non siano della rom anche perché in realtà sono gia kernel custom se ci pensi!
Nel caso specifico della Rootbox posso affermare con certezza, visto che fin da subito l'ho messa, che le nightly che hanno avuto problemi e riavvii saranno state al massimo due!
-
Quote:
Frankie700
Installata questa mattina, la ROM è fantastica, sono fresco di N4 e provando varie ROM a volte ho problemi con il pie.... Ad un certo punto smette di funzionare e non c'è modo di farlo ripartire se non riavviare il telefono, prima con liquidsmooth, poi con purity ed ora anche con questa, ora ho provato a disistallare touch control, volevo chiedere se c'è modo di accendere il terminale con i tasti volume, non sono riuscito proprio a trovarlo....grazie.....
Rootbox+Franco m2
Ragazzi la rom Vanilla Rootbox è perfetta quindi se avete problemi togliete kernel e mod varie flashate.......
Per il volume certo che si puo fare....... guardati la guida in calce alla mia firma ;)
-
Quote:
Frankie700
Rootbox+Franco m2
Dalle impostazioni aokp > lockscreen > volume wake
-
Quote:
megaloman
Xché temevi questa risposta? Se non hai voglia non lo aggiornare, alla fine quella del 14 é un'ottima nightly! Fai tu, io ti ho dato il mio parere!
Calmo calmo! La mia era una risposta ironica........ forse non hai visto la faccina.
Comunque ho messo su la V4 facendo anche un full wipe.... vediamo come va.
Una domanda: ma se volessi mettere su le "Black GAPPS" ad esempio della SLIM posso farlo oppure vanno in conflitto con una ROM diversa?
-
grazie ragazzi,risolto,penso anche io sia un ottima rom, infatti mi succedeva anche con le altre due che ho citato, proviamo senza touch control, è il mio primo indiziato.....:)