CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 177 di 327 primaprima ... 77127167175176177178179187227277 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,761 a 1,770 su 3264
Discussione:

[ROM][4.2.2][AOKP/CM/PA] Mako Vanilla RootBox

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di megaloman

Smartphone
    Nokia Lumia 520

Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 242 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da necrologo Visualizza il messaggio
    Provate Chrome... È migliorato tantissimo, poi con questo cellulare la ram non è un problema... Ed infine, se lo utilizzate anche su desktop, tra sincronizzazione password e schede, non potete assolutamente usare quello stock

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    La sincronizzazione la puoi fare anche con lo stock.... E poi il fatto di non avere il plugin adobe flash player mi disturba

Un thanks è sempre gradito !

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa

Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megaloman Visualizza il messaggio
    La sincronizzazione la puoi fare anche con lo stock.... E poi il fatto di non avere il plugin adobe flash player mi disturba

idem con patate al rosmarino!

Smartphone

Ringraziamenti
    271
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
    e aggiungerei:
    in modalità 600px ha anche "le schede"!
    provare per credere!
    Mark1 sapevo che da uno che aveva il mio stesso avatar potevo aspettarmi solo il meglio
    effettivamente a 600 è meglio!

5. Il seguente Utente ha ringraziato tonisauffa per il post:

mark1 (22-05-13)

Androidiano

Smartphone
    LgG3-N4-GNexus-LgDual-AcerA1

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Oggi due riavvii con la v4.0 con kernel faux e uv-50... E nel secondo mi ha chiesto di nuovo lingua wifi e fatto rimettere i widget .. . Ora lo tengo un po senza uv e vedo se il problema si ripresenta, in caso poi rimetto kernel stock e vediamo che succede.. Potrebbe essere stato il fatto di aver cambiato kernel, ma avendo mi chiesto di nuovo quanto sopra scritto, ma vorrei sia stata la rom in sé... Ps vengo da wipe data cache e dalvik
    Ultima modifica di alex87m; 22-05-13 alle 13:52

Androidiano L'avatar di Frankie700

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 62 volte in 59 Posts
    Predefinito

Installata questa mattina, la ROM è fantastica, sono fresco di N4 e provando varie ROM a volte ho problemi con il pie.... Ad un certo punto smette di funzionare e non c'è modo di farlo ripartire se non riavviare il telefono, prima con liquidsmooth, poi con purity ed ora anche con questa, ora ho provato a disistallare touch control, volevo chiedere se c'è modo di accendere il terminale con i tasti volume, non sono riuscito proprio a trovarlo....grazie.....

Rootbox+Franco m2

Smartphone

Ringraziamenti
    271
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alex87m Visualizza il messaggio
    Oggi due riavvii con la v4.0 con kernel faux e uv-50... E nel secondo mi ha chiesto di nuovo lingua wifi e fatto rimettere i widget .. . Ora lo tengo un po senza uv e vedo se il problema si ripresenta, in caso poi rimetto kernel stock e vediamo che succede.. Potrebbe essere stato il fatto di aver cambiato kernel, e normalmente, ma avendo mi chiesto di nuovo quanto sopra scritto, ma vorrei sia stata la rom in sé... Ps vengo da wipe data cache e dalvik
    Guarda per esperienza posso dirti che è quasi sempre il kernel a fare scherzetti e infatti io non metto piu kernel che non siano della rom anche perché in realtà sono gia kernel custom se ci pensi!
    Nel caso specifico della Rootbox posso affermare con certezza, visto che fin da subito l'ho messa, che le nightly che hanno avuto problemi e riavvii saranno state al massimo due!

Smartphone

Ringraziamenti
    271
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frankie700 Visualizza il messaggio
    Installata questa mattina, la ROM è fantastica, sono fresco di N4 e provando varie ROM a volte ho problemi con il pie.... Ad un certo punto smette di funzionare e non c'è modo di farlo ripartire se non riavviare il telefono, prima con liquidsmooth, poi con purity ed ora anche con questa, ora ho provato a disistallare touch control, volevo chiedere se c'è modo di accendere il terminale con i tasti volume, non sono riuscito proprio a trovarlo....grazie.....

Rootbox+Franco m2
    Ragazzi la rom Vanilla Rootbox è perfetta quindi se avete problemi togliete kernel e mod varie flashate.......
    Per il volume certo che si puo fare....... guardati la guida in calce alla mia firma

10. Il seguente Utente ha ringraziato tonisauffa per il post:

Frankie700 (22-05-13)

Senior Droid L'avatar di Ssikon

Smartphone
    OnePlusOne, Z3c

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 62 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frankie700 Visualizza il messaggio

Rootbox+Franco m2
    Dalle impostazioni aokp > lockscreen > volume wake

12. Il seguente Utente ha ringraziato Ssikon per il post:

Frankie700 (22-05-13)

Androidiano L'avatar di slyace

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megaloman Visualizza il messaggio
    Xché temevi questa risposta? Se non hai voglia non lo aggiornare, alla fine quella del 14 é un'ottima nightly! Fai tu, io ti ho dato il mio parere!

Calmo calmo! La mia era una risposta ironica........ forse non hai visto la faccina.

Comunque ho messo su la V4 facendo anche un full wipe.... vediamo come va.

Una domanda: ma se volessi mettere su le "Black GAPPS" ad esempio della SLIM posso farlo oppure vanno in conflitto con una ROM diversa?

Androidiano L'avatar di Frankie700

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 62 volte in 59 Posts
    Predefinito

grazie ragazzi,risolto,penso anche io sia un ottima rom, infatti mi succedeva anche con le altre due che ho citato, proviamo senza touch control, è il mio primo indiziato.....

Pagina 177 di 327 primaprima ... 77127167175176177178179187227277 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio