Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megaloman
Anche per me nessun problema.... Full wipe e ho fatto anche la calibrazione della batteria.... Boh non saprei cosa dirti!
Edit. Anche su xda non ho letto di problemi particolari
Mah qualche riavvio lo ho avuto anche ieri. Se voi mi dite che fino ad ora non ne avete avuto neanche uno proverò a riflashare tutto...
-
Quote:
Ares77
Mah qualche riavvio lo ho avuto anche ieri. Se voi mi dite che fino ad ora non ne avete avuto neanche uno proverò a riflashare tutto...
Guarda io non l'ho stressato chissà quanto, ma cmq l'ho utilizzato nella norma, con molte app aperte in esecuzione, ho giocato un po, ho cambiato e scambiato vari temi per aokp, installato e disinstallato varie apps.
-
Quote:
megaloman
Guarda io non l'ho stressato chissà quanto, ma cmq l'ho utilizzato nella norma, con molte app aperte in esecuzione, ho giocato un po, ho cambiato e scambiato vari temi per aokp, installato e disinstallato varie apps.
È quindi nessun riavvio?
-
Anche a me Raga nessun riavvio kernel faux
-
Oggi ho aggiornato il franco e non ho avuto nessun riavvio, mi sa che aveva problemi la nightly 139
-
Quote:
BullSlevin88
Anche a me Raga nessun riavvio kernel faux
Ma porc. Allora riflasherò..
Mhh non è che ne avessi particolare voglia....
-
Quote:
Ares77
Ma porc. Allora riflasherò..
Mhh non è che ne avessi particolare voglia....
questa è la tua punizione per aver fornicato con la Revoltastomaco :p
-
Toni sono il delirante studioso delle scritture di Bajee... Che ha scritto anche nella revolt....
Quindi fornicazione non è la definizione esatta... È più una violenza che mi sono imposto per dovere della conoscenza. Roftl.. Anche se devo dire che c'è stata passione...
-
Quote:
tonisauffa
questa è la tua punizione per aver fornicato con la Revoltastomaco :p
Anche io ho fornicato con la revolt ma nessun riavvio... Penso che il tel di ares ha preso qualche strano virus riavviatorio!
-
Quote:
megaloman
Anche io ho fornicato con la revolt ma nessun riavvio... Penso che il tel di ares ha preso qualche strano virus riavviatorio!
Mega altro che virus... Tu ti sei beccato un intera Colonia di virus e batteri che si erano appena trasferiti da Kathmandu. Roftl..
Proverò con una dirty prima...