Visualizzazione stampabile
-
In effetti Met4ller non dovresti scrivere qui, ma in sos modding anche perché i nuovi utenti leggendo di "problemi" senza contestualizzarli potrebbero ritenere, erroneamente, la rom non valida!
E comunque devi seguire le istruzioni oltre ad utilizzare programmi noti e collaudati tipo Titanium inoltre non fare backup di dati o impostazioni di sistema perchè sono quelli, secondo me, che creano conflitto!
per ridurre il disagio di flashare basta che metti la stable e poi riflashi la stable successiva!
-
Giusto per aggiungere la mia esperienza a quelle precedenti... Sto avendo diversi riavvii anche io, kernel stock (della rom) e dirty flash dalla nightly del 14/5...questo week end farò un bel wipe sperando di risolvere...
-
Quote:
Originariamente inviato da
necrologo
Giusto per aggiungere la mia esperienza a quelle precedenti... Sto avendo diversi riavvii anche io, kernel stock (della rom) e dirty flash dalla nightly del 14/5...questo week end farò un bel wipe sperando di risolvere...
Sicuramente i tuoi problemi sono dovuti a un dirty flash...
Per quanto mi riguarda ho fatto un wipe davilk e uno cachemire. Per ora tutto perfettamente...
-
Quote:
necrologo
In effetti era consigliato un full wipe........ facci sapere se il problema persiste anche se ne dubito ;)
Comunque io ho seguito il consiglio di Megaloman che testuali parole ha detto:
"Fai cosi: wipe data, cache, dalvik, system
Installi la rom
Installi le gapps
Wipe cache e dalvik
Reboot"
et voilà!
-
Per i backup io ho sempre usato "go backup".
È veloce, e ha tante funzioni (notifica che il backup di certe App ha bisogno di essere aggiornato, se l'app stessa viene aggiornata; permette il backup di varie impostazioni del sistema, app+data e solo data, merge di backup, cloud backup...). Ma soprattutto non mi ha mai dato problemi.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Se io installassi sta rom quale versione devo scaricare??? xD
-
Quote:
piraboy
Se io installassi sta rom quale versione devo scaricare??? xD
Tu installerai la stable 4! ;)
senza condizionale
-
Quote: