Visualizzazione stampabile
-
Onestamente ho dato risposte a caso, roftl
Compreso l'ordine roftl
-
Che kernel usate con questa ROM? Mi spiego, io ho su la nightly del 07/05 con franco kernel.. Sto per aggiornare alla v4 e non so se lasciare il kernel suo o montare il solito franco.. Voi cosa usate?? rotfl
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Perché cosa c'è di difficile in quello che ho scritto ? La tastiera mi solo scambiato difficile con official :D ... E poi avevo anche sonno ....
Comunque vorrei cambiare i colori
-
Quote:
Originariamente inviato da
fraom
Perché cosa c'è di difficile in quello che ho scritto ? La tastiera mi solo scambiato difficile con official :D ... E poi avevo anche sonno ....
Comunque vorrei cambiare i colori
Scusami ma davvero non avevo capito... Le correzioni automatiche so terribili... Cmq i colori con il kernel della rom nn puoi cambiarli.... Devi cambiare kernel... Mettici quello cje più ti aggrada
-
Quote:
megaloman
Scusami ma davvero non avevo capito... Le correzioni automatiche so terribili... Cmq i colori con il kernel della rom nn puoi cambiarli.... Devi cambiare kernel... Mettici quello cje più ti aggrada
No tranquillo , si scherza . comunque ok allora metto molto propabilmente lo stock , non amo la correzione di colore che hanno fatto, li sfalsa tutti.
Edit : nel primo post c'è scritto che questa ROM non ha funzioni duplicate.
Sbaglio o c'è li ha ?
-
buongiorno :) dopo un paio di slim bean sono nuovamente passato alla rootbox v4 ... bhe che dire , tutte queste personalizzazioni mi mancavano XD anche se devo ammettere che la slim era un pochetto piu fluida .... qui noto un piccolo ritardo per andare in applicazionii recenti
-
Quote:
fraom
No tranquillo , si scherza . comunque ok allora metto molto propabilmente lo stock , non amo la correzione di colore che hanno fatto, li sfalsa tutti.
Edit : nel primo post c'è scritto che questa ROM non ha funzioni duplicate.
Sbaglio o c'è li ha ?
Dipende che versione hai.... Le ultime non ne hanno!
-
Quote:
megaloman
Dipende che versione hai.... Le ultime non ne hanno!
ho l ultima, la 4 , ad esempio quella di cambiare musica con i tasti volume e' doppia...
-
Quote:
fraom
ho l ultima, la 4 , ad esempio quella di cambiare musica con i tasti volume e' doppia...
Ti sbagli..... È presente solo in rom control - impostazioni Lockscreen!
Quale pensi che é l'altra?
-
Ragazzi che kernel montate con questa ROM???
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App