Visualizzazione stampabile
-
Raga ho un problemino con questa rom , in pratica non mi funziona il LED di notifica..anche quando faccio prova LED per verificare il colore scelto non mi funziona...come mai?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fraom
Ora non ricordo dovrei controllare uno per un uno le.impostazione , bo può essere anche che mi sbagli :) ...
Comunque ho un problema ( e credo sia lo stesso che ho avuto quando installai questa ROM tempo fa ) in pratica non mi da i permessi di root me li nega ad ogni operazione
Cosa fai di preciso dopo il primo riavvio?
Ripristini? Se si cosa è come?
Quote:
Rafel87
Raga ho un problemino con questa rom , in pratica non mi funziona il LED di notifica..anche quando faccio prova LED per verificare il colore scelto non mi funziona...come mai?
Regolato ora ti faccio sapere. La prova led funziona...
-
Quote:
Rafel87
io utilizzo Light flow...... prova a vedere se devi abilitare qua:
Allegato 63562
-
Quote:
Ares77
Cosa fai di preciso dopo il primo riavvio?
Ripristini? Se si cosa è come?
Regolato ora ti faccio sapere. La prova led funziona...
No semplicemente metto il mio account e scarico le mie app non faccio nessun ripristino da titanium e simili se e' quello che intendi.
----
Mi sono appena accordo che quando faccio lo swipe con la tastiera non compare la riga blu , come faccio a metterla ?
-
Quote:
fraom
No semplicemente metto il mio account e scarico le mie app non faccio nessun ripristino da titanium e simili se e' quello che intendi.
----
Mi sono appena accordo che quando faccio lo swipe con la tastiera non compare la riga blu , come faccio a metterla ?
Non è che magari installa superSu? E questo x
Crea un conflitto?
Perché altrimenti faccio fatica a spiegarmi questa cosa...
Edit
Hai impostato così?
http://img.tapatalk.com/d/13/05/26/hevaze2e.jpg
-
Quote:
Rafel87
Confermo che il led funziona perfettamente...
Testato ora con colore rosso su notifiche Tapatalk, androidiani....
-
La ROM ha la sua gestione led in impostazioni , non vorrei creasse conflitto con light flow. comunque si lo avevo attivato dalle informazioni , ma non funziona lo stesso. Mistero
-
Quote:
Ares77
In che senso installa super su ?
-
Intendevo il market in automatico... Magari installa superSu ;)
-
Avevo risposto ma appena quoto quanto scritto da Ares mi ritrovo a : il gruppo di discussione :confused:
Comunque intende i se installo super su dal market ?
Perche io l ho installata