Visualizzazione stampabile
-
Devo riflashare la v4 pulendo tutto il sistema, ho qualche problema di instabilità, mi aiutate con i passaggi per evitare di trovarmi senza zip da flashare su SD?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
massimosta
Devo riflashare la v4 pulendo tutto il sistema, ho qualche problema di instabilità, mi aiutate con i passaggi per evitare di trovarmi senza zip da flashare su SD?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Basta che non fai il wipe della SD
-
Quote:
fraom
Basta che non fai il wipe della SD
Quindi tutti i wipe e i format evitando quello della SD, ma c'è un ordine preciso da seguire?
I wipe della cache vanno fatti anche dopo il flash della ROM, giusto?
Inviato dalla mia assistente
-
Quote:
massimosta
Quindi tutti i wipe e i format evitando quello della SD, ma c'è un ordine preciso da seguire?
I wipe della cache vanno fatti anche dopo il flash della ROM, giusto?
Inviato dalla mia assistente
Sì dopo aver flashato ROM e gapps si fa wipe cache e dalvik cache
-
Quote:
fraom
Avevo risposto ma appena quoto quanto scritto da Ares mi ritrovo a : il gruppo di discussione :confused:
Comunque intende i se installo super su dal market ?
Perche io l ho installata
Segnalalo a Zicky...
Può essere che supersu crei conflitto con superuser non installarlo... O uno o l'altro....
-
Quote:
fraom
Avevo risposto ma appena quoto quanto scritto da Ares mi ritrovo a : il gruppo di discussione :confused:
Comunque intende i se installo super su dal market ?
Perche io l ho installata
Non so se è Tapatalk o androidiani ma a volte sclera.... A me quota altri forum
-
Segnalate la discussione dove ci spedisce a Zicky
-
Quote:
megaloman
Ragazzi nuova nightly unofficial con le ultime aggiunte del divino bajee:
RootBox-JB-mako-Nightly-20130525.zip
Ora se si abilita il per-app color di paranoid il pie prendera gli stessi colori, modifica ai setting delle trasparenze e fix per i ribbons e altre piccole cose!
In download amici.....
Allora? bocciata? supera la stable v4?
io non ho intenzione di flashare nel breve periodo, ma se ne varrà la pena........mi sacrificherò :D
-
Quote:
tonisauffa
Allora? bocciata? supera la stable v4?
io non ho intenzione di flashare nel breve periodo, ma se ne varrà la pena........mi sacrificherò :D
Io mi sto trovando bene, ho messo il franco kernel milestone 2 e finora tutto perfetto...
-
Quote:
megaloman
Io mi sto trovando bene, ho messo il franco kernel milestone 2 e finora tutto perfetto...
Ok, Mega.......... quando lo riterrai opportuno dacci un bel feedback sul kernel!