Io sono ritornato alla nightly del 31
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
nirvana76 (04-04-13)
Uso crome aspettando il prossimo aggiornamento . ma che stanno a combina.![]()
Uso galaxy note 3 white
Le nightly sono sperimentali e come tali giustamente possono portare bug o imperfezioni. Chi sviluppa la rom mette "in campo" questi aggiornamenti di modo che chi ha voglia e pazienza di sperimentare, riporta le sue personali impressioni e segnali eventuali bug, in questo modo lo sviluppatore riesce a sviluppare nel migliori dei modi la propria rom arrivando a quelle che sono le stable....
Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.
nirvana76 (05-04-13)
Ragazzi ho la paranoid ma non ha una grande autonomia in quanto faccio max 3 ore e mezzo di schermo acceso con uso normale. Nessun gioco ma internet un po di FB un pochino google + e sporadiche controllate alle e-mail... Quasi sempre in WiFi. Questa ROM dura di più? è meglio la stabile? Non vorrei impazzire con bug e vorrei che le personalizzazioni fossero come la paranoid...! Grazie
Per quello che ho provato io arrivo a circa 15 h acceso con 3,5/4 h di schermo con tutto attivo. La rom è molto fluida, e ti consiglieri la stable che però non ha il settaggio della paranoid ma l xposed installer e altre cose che ti permettono di arrivare agli stessi risultati.
Ultima modifica di Ares77; 04-04-13 alle 22:12
Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.
Ragazzi una decina di giorni fa sono passato dalla stable alla nightly del 31 e devo dire, mi duole, che oggi ho avuto il primo riavvio improvviso! inoltre spesso le app mi crashano e non so se è dovuto al ripristino con Titanium o alla nightly, ma fatto sta che prima con la stable utilizzata per scarso un mesetto era tutto perfetto..........spero arrivi presto la stable con le ultime migliorie delle nightly!
.......dopo aver letto i vostri commenti su quella del 4 ho desistito! Mi scoccia sta situazione, ma l'alternativa è la stable che credo sia imminente!
inviato con l'Auzz adda v'daje!
Nexus 4: Vanilla Rootbox | Ex ParanoidAndroid 3+
Samsung Galaxy Tab 10.1: AOKP Task650* | Ex Cyanogenmod 10.1
ho rimesso quella del 22
Uso galaxy note 3 white