Visualizzazione stampabile
-
Ho risolto reinstallando super su da recovery ...
Magari a qualcuno può servire
-
Quindi hai sostituito superuser con supersu?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ares77
Quindi hai sostituito superuser con supersu?
ma sinceramente non sapevo che ci stassero differenze pe i permessi di root, io ho sempre installato sul terminale CMW-SuperSu-v0.98.zip
-
Onestamente e un passaggio che difficilmente ti può servire ...
Basta un amministratore di permessi, che è sempre presente nella rom
-
Raga ho l ultima stable e da un pò di tempo che ho notato un lieve peggioramento. Una volta sola mi è capitato che il tasto per lo sblocco nn funzionasse costringendomi così a riavviare il dispositivo. Poi alcune voci della batteria avvolte aumentano tipo media server infine ieri ho usato maps quindi gps e dati attivi collegando il tutto al caricabatterie nell auto... La batteria continuava a scendere piuttosto che salire... Nelle statistiche poi maps risulta ancora che mi sta utilizzando il 40 % di batteria perché €
????
-
Quote:
Ares77
Onestamente e un passaggio che difficilmente ti può servire ...
Basta un amministratore di permessi, che è sempre presente nella rom
Diciamo che ho capito :D
----
Edito un altra domanda :
In pratica attaccando il cellulare al jack -> stereo , faccio partire la.musica ovviamente , appena premo i tasti volume l applicazione google music o Apollo va in crash a nessuno capita sta cosa ?
-
Quote:
BullSlevin88
Raga ho l ultima stable e da un pò di tempo che ho notato un lieve peggioramento. Una volta sola mi è capitato che il tasto per lo sblocco nn funzionasse costringendomi così a riavviare il dispositivo.
Mai successo ma potrebbe capitare a chiunque, una volta, se dovesse accadere ancora allora è un problema
Quote:
Poi alcune voci della batteria avvolte aumentano tipo media server infine ieri ho usato maps quindi gps e dati attivi collegando il tutto al caricabatterie nell auto... La batteria continuava a scendere piuttosto che salire...
Succede anche a me
Quote:
Nelle statistiche poi maps risulta ancora che mi sta utilizzando il 40 % di batteria perché €
????
Non l'ho capito roftl
-
Quote:
fraom
Diciamo che ho capito :D
----
Edito un altra domanda :
In pratica attaccando il cellulare al jack -> stereo , faccio partire la.musica ovviamente , appena premo i tasti volume l applicazione google music o Apollo va in crash a nessuno capita sta cosa ?
A me con l'ultima stabile non lo fa più, io che uso playerpro alzavo il volume dallo schermo
-
Quote:
ciakk1
A me con l'ultima stabile non lo fa più, io che uso playerpro alzavo il volume dallo schermo
A me e' stato notificato adesso l aggiornamento , appena a arrivò a casa lo faccio , speriamo bene perche per me e' fondamentale
-
Quote:
Ares77
Mai successo ma potrebbe capitare a chiunque, una volta, se dovesse accadere ancora allora è un problema
Succede anche a me
Non l'ho capito roftl
Anche se non sto utilizzando maps mi segnala un utilizzo della batteria del 38%