Visualizzazione stampabile
-
Non è che hai attivo un programma che usa il gps, o il sistema di localizzazione?
-
Anche io ho notato un peggioramento con la v4, soprattutto si attivano i servizi GPS anche con l'impostazione satelliti spenti e finisce la batteria in un attimo...
Penso che riflasherò la 3.9.1
Inviato dalla mia assistente
-
Ora, io non ho ancora usato il gps con questa rom, però:
Tengo sempre attivo il gps e la batteria è identica a prima,
durante l'utilizzo effettivo avevo riscontrato con le precedenti nightlies una difficoltà ad ricaricare il tel che secondo me è dovuto anche al fatto che utilizzo un carica batteria del DHD.
Ho la radio 48.
Altri problemi non ne ho riscontrato,
-
Quote:
Originariamente inviato da
massimosta
Anche io ho notato un peggioramento con la v4, soprattutto si attivano i servizi GPS anche con l'impostazione satelliti spenti e finisce la batteria in un attimo...
Penso che riflasherò la 3.9.1
A me non succede... Tutto nella norma.... Inoltre il gps é una scheggia, aggancia in meno di 10 secondi
-
Quote:
Ares77
Ora, io non ho ancora usato il gps con questa rom, però:
Tengo sempre attivo il gps e la batteria è identica a prima,
durante l'utilizzo effettivo avevo riscontrato con le precedenti nightlies una difficoltà ad ricaricare il tel che secondo me è dovuto anche al fatto che utilizzo un carica batteria del DHD.
Ho la radio 48.
Altri problemi non ne ho riscontrato,
Quote:
megaloman
A me non succede... Tutto nella norma.... Inoltre il gps é una scheggia, aggancia in meno di 10 secondi
Proverò il riflash della v4 pulito, se persiste farò un downgrade
-
Ribadisco le ottime performance con Franco kernel milestone 2.... Non posso dire lo stesso per la batteria.... Va giù una bellezza! Sono al 36% dalle 7 e mezza stamattina. 2 ore e qualcosa di schermo e nient'altro! Vedrò con i prossimi cicli.
-
Quote:
megaloman
Vero il gps è una bomba cmq nn penso che i dati segnalati su batteria siano veritieri
-
Quote:
megaloman
Ribadisco le ottime performance con Franco kernel milestone 2.... Non posso dire lo stesso per la batteria.... Va giù una bellezza! Sono al 36% dalle 7 e mezza stamattina. 2 ore e qualcosa di schermo e nient'altro! Vedrò con i prossimi cicli.
Effettivamente più di 3h di schermo on non riesco a farle con la v4, mentre con la 3.9.1 arrivavo a 4.30-5 ore di schermo acceso
-
Quote:
BullSlevin88
Vero il gps è una bomba cmq nn penso che i dati segnalati su batteria siano veritieri
Le statistiche della batteria sono sballate soprattutto le percentuali........ prova a vedete il tempo della singola voce (non la percentuale) e te ne accorgerai......
-
Una domanda, ho flashato la V4.0 e sto provando a lasciare il suo kernel per vedere come va, ma per cambiare governor e altro che programma mi consigliate di usare? Prima con franco kernel usavo la sua app, ma con questo non so quale può andar bene.. Voi le cambiate le impostazioni del kernel, o lasciate proprio tutto così com'è?? Grasssie ;)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App