sono ufficialmente dei vostri!!! per ora tutto fluido...
Visualizzazione stampabile
sono ufficialmente dei vostri!!! per ora tutto fluido...
Ragazzi, io sono con l'ultima stabile e va tutto alla grande. Ho solo un cruccio dalla prima versione installata di questa ottima Rom:
C'è un modo per colorare diversamente le barre del segnale (quando non sia ha la connessione wifi/dati attiva)? Così come sono non si arriva a capire bene quante tacche di segnale ci sono, essendo il contrasto troppo basso
Non ho capito bene, intendi dire ad esempio rosso con campo e verde senza? Io di problemi non ne ho le tacche le leggo abbastanza bene nonostante abbia la modalità phablet che rimpicciolisce la status bar.
Nuova nightly official:
http://goo.im/devs/RootBox/private/R...y-20130526.zip
Intendevo dire questo Allegato 63750
Se sono connesso ho le tacchette del segnale di colore blu e si vedono bene perché contrastano con il grigetto delle tacchette vuote (quelle di non segnale).. Se non sono connesso, come in foto, le tacchette del segnale sono bianche e non risaltano bene sul grigetto delle tacchette vuote, quindi si fa molta fatica a vedere quanto campo si ha
Nono..quella della foto è un esempio in cui ho pieno segnale. Appena al telefono mancherá qualche tacchette di segnale farò un altro screen.
Quello della connessione che intendevo era la connessione dati (3G o 2g) oppure wifi, non la presenza di rete telefonica.
Avete quasi raggiunto il numero della pagine del thread originale su XDA! Grandi, continuate così :D
scusate perchè su con questa rom se vado sui benchmark antutu mi dice che ho il processore a 1.2 gh??