Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
markolino
Nono..quella della foto è un esempio in cui ho pieno segnale. Appena al telefono mancherá qualche tacchette di segnale farò un altro screen.
Quello della connessione che intendevo era la connessione dati (3G o 2g) oppure wifi, non la presenza di rete telefonica.
Ma scusa dalla foto io vedo grigio....... e se il "non segnale" è grigio e tu hai impostato il "c'è segnale" grigio è normale che non si veda la differenza.
Inoltre le scritte "3g" oppure "H+" o "H" non possono essere modificate!
-
Quote:
shakymexico
scusate perchè su con questa rom se vado sui benchmark antutu mi dice che ho il processore a 1.2 gh??
Non lo sappiamo....... dovresti chiedere sul thread di antutu (sempre se esiste) oppure se hai smanettato sulle impostazioni del kernel con i governor prova a vedere li........
-
Quote:
Aetos
Avete quasi raggiunto il numero della pagine del thread originale su XDA! Grandi, continuate così :D
Li spacchiamo quelli di xda :D:D:D:D:D:D:D:D
-
Allegato 63758
Da qui si può vedere che manca una tacca di segnale.. Così come si può vedere la poca differenza di contrasto.
Non ho trovato da nessuna parte dove settare questi colori
-
-
Quote:
Ares77
Ragazzi il download é lentissimo da goo. Im
-
Quote:
Ares77
Provata come impostazione, ma mi cambia colore solo se attivo la connessione dati o wifi, altrimenti niente
-
Quote:
tonisauffa
Non lo sappiamo....... dovresti chiedere sul thread di antutu (sempre se esiste) oppure se hai smanettato sulle impostazioni del kernel con i governor prova a vedere li........
grazie della risposta... ho rifatto il test e sembra tutto normale con 21000 punti :D
-
Quote:
megaloman
Ragazzi il download é lentissimo da goo. Im
Che download mega?
-
Quote:
shakymexico
grazie della risposta... ho rifatto il test e sembra tutto normale con 21000 punti :D
Per il grazie c'è il tasto thanks ;)