Visualizzazione stampabile
-
è meglio il franco kernel o quello stock con questa rom???
-
Quote:
Originariamente inviato da
shakymexico
Aspetta qualche giorno perchè lo sta provando Megaloman............ comunque qui la maggior parte (compreso me) utilizza quello stock!
-
Quote:
shakymexico
Io mi sto trovando molto bene con franco... La fluidità é la stessa, i consumi é ancora presto per dirlo... Questo é il secondo ciclo di carica, al prossimo posto gli screen
-
Anche io uso il franco.kernel...ma principalmente per i colori e l'undervolt.
Il nexus 4 non ha certo bisogno di essere aiutato da un kernel ad-hoc per girare senza problemi! Anche lo stock va benissimo.
Però con un kernel cusotm (come il franco.kernel) si ha più libertà:
Usando l'app (a pagamento) puoi settare gli undervolt, overcloccare e downcloccare (sia gpu che cpu), cambiare i colori, abilitare vari script (come la ricarica veloce da sub)....è più per comodità che per necessità!
-
Quote:
mark1
Anche io uso il franco.kernel...ma principalmente per i colori e l'undervolt.
Il nexus 4 non ha certo bisogno di essere aiutato da un kernel ad-hoc per girare senza problemi! Anche lo stock va benissimo.
Però con un kernel cusotm (come il franco.kernel) si ha più libertà:
Usando l'app (a pagamento) puoi settare gli undervolt, overcloccare e downcloccare (sia gpu che cpu), cambiare i colori, abilitare vari script (come la ricarica veloce da sub)....è più per comodità che per necessità!
Quoto alla grande. Anche io uso il franco, con relativa app, per i tuoi stessi motivi
-
Quote:
shakymexico
Io oltre al Franco consiglio di provare anche il Semaphore
Quote:
Ares77
Non ho capito bene, intendi dire ad esempio rosso con campo e verde senza? Io di problemi non ne ho le tacche le leggo abbastanza bene nonostante abbia la modalità phablet che rimpicciolisce la status bar.
Nuova nightly official:
http://goo.im/devs/RootBox/private/R...y-20130526.zip
Ma è del private di bajee non è una official
-
Sì la rilascia sempre lui però ... Siccome le unofficial sono fatte da terze mani preferisco chiamare official tutte quelle rilasciate da bajee. Anche perché sempre di nightly si tratta.
-
Scusate ragazzi, ma solo io usando la versione 4 ufficiale trovo questa rom molto meno battery friendly???
arrivo a malapena a 3 ore... e da BBS non trovo nulla di anomalo tra kernel e partial wakelocks...
-
Quote:
Matt1104
Scusate ragazzi, ma solo io usando la versione 4 ufficiale trovo questa rom molto meno battery friendly???
arrivo a malapena a 3 ore... e da BBS non trovo nulla di anomalo tra kernel e partial wakelocks...
A me il consumo è identico.........
-
Quote:
Ares77
Non ho capito bene, intendi dire ad esempio rosso con campo e verde senza? Io di problemi non ne ho le tacche le leggo abbastanza bene nonostante abbia la modalità phablet che rimpicciolisce la status bar.
Nuova nightly official:
http://goo.im/devs/RootBox/private/R...y-20130526.zip
Changelog?