Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonisauffa
Se ci dai qualche dettaglio in più facciamo delle verfiche.......a me sembra funzionare tutto bene!
niente le notifiche di messaggi su whatsapp viber line ecc alle volte mi arrivavano con 15 minuti di ritardo..o solo all apertura dell app..e gmail mi notificava nuove mail solo aggiornando a mano..sono tornato stock..però sta sera l ho rimessa..speriamo che vada tutto bene..
-
Quote:
pierre88
niente le notifiche di messaggi su whatsapp viber line ecc alle volte mi arrivavano con 15 minuti di ritardo..o solo all apertura dell app..e gmail mi notificava nuove mail solo aggiornando a mano..sono tornato stock..però sta sera l ho rimessa..speriamo che vada tutto bene..
whatsapp soprattuto in WiFi va a pedali effettivamente, ma su tutte queste versioni... sulla stock in WiFi è sempre "real time"?
perchè non so se dipenda dall'app o dalla ROM...
-
Sulla stock va parecchio bene w app..almeno a me..ad esempio..la mail della tua risposta non mi è arrivata se non dopo aggiornamento manuale..non capisco perchè per il resto sta ROM mi piace da matti..e mi scoccia rinunciare alle comodità di questa ROM per ste cose qui..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
pierre88
Sulla stock va parecchio bene w app..almeno a me..ad esempio..la mail della tua risposta non mi è arrivata se non dopo aggiornamento manuale..non capisco perchè per il resto sta ROM mi piace da matti..e mi scoccia rinunciare alle comodità di questa ROM per ste cose qui..
Androidiani App
Whatsapp va bene anche in WiFi?
-
Non so, ma ho appena fatto la prova a mandarmi una mail da altro indirizzo ed è arrivata in tempo reale........ whatsapp anche non mi è parso avere problemi.......
Avete controllato le sincronizzazioni dei due account? non è che le avete disabilitate o utilizzate qualche apk che le gestisce?
-
Quote:
pierre88
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Parli della mail di risposta su Tapatalk? per quella devi controllare quanto tempo hai impostato nella frequenza aggiornamento sempre su Tapatalk!
-
we raga ma quali novità apporta l ultima nightly!
-
A quanto pare nulla di visibile....,
-
Quote:
step11
Whatsapp va bene anche in WiFi?
si su stock va anche in wifi..cmq ho risolto le mail =) ora arrivano live =)
-
Quote:
tonisauffa
A quanto pare nulla di visibile....,
Mmmmmmmmmmmmmm