Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alve
Ho appena installato l'ultima nightly ma voi riuscite ad accedere alle impostazioni delle applicazioni? Io non riesco in whatsapp e playstore... Voi come fate... Non vorrei che sono io a cappellare qualcosa...
a me non viene sempre visualizzato il tasto per il menù nella nav bar e ho dovuto mettere nelle impostazioni che non venga mai nascosto
-
Quote:
Reptylex
Succede solo a me che l'ultima stable ogni tanto mi riavvia il telefono? diciamo due riavii al giorno casuali? (almeno per quel che mi sono accorto, visto che ci mette 5-6 secondi e vedo solo l'animazione).
Domanda: se volessi lasciare il root ma con rom stock, qual'è la procedura migliore? grazie :)
Perchè dovresti tornare stock? Questa rom è stupenda quindi secondo me è meglio che sistemi quello che non va!
Hai fatto un full wipe prima di mettere questa rom? hai kernel o mod custom? Non è normale che ci siano riavvii però è successo ad Ares e ha risolto facendo nuovamente un full wipe e riflashando la Rom!
-
Quote:
Lonny
a me non viene sempre visualizzato il tasto per il menù nella nav bar e ho dovuto mettere nelle impostazioni che non venga mai nascosto
Prova a togliere il flag e poi a rimetterlo nel menù specifico......
-
Quote:
tonisauffa
Perchè dovresti tornare stock? Questa rom è stupenda quindi secondo me è meglio che sistemi quello che non va!
Hai fatto un full wipe prima di mettere questa rom? hai kernel o mod custom? Non è normale che ci siano riavvii però è successo ad Ares e ha risolto facendo nuovamente un full wipe e riflashando la Rom!
Perchè se fosse un problema dovuto alla rom l'arternativa è quella, ma son davvero innamorato di questa rom!
Nessun kernel o mod installata, è già perfetta così... ora provo a fare un full wipe e flasharla, grazie!
-
Quote:
Reptylex
Perchè se fosse un problema dovuto alla rom l'arternativa è quella, ma son davvero innamorato di questa rom!
Nessun kernel o mod installata, è già perfetta così... ora provo a fare un full wipe e flasharla, grazie!
Vai tranquillo che risolvi........cerchiamo di essere molto oggettivi nel valutare le nightly o le stable anche perché se pure la stable non fosse "ottima" sappiamo che le nightly, tranne rarissime eccezioni, sono in realtà tutte "stable"!
Facci sapere Ali G ;)
-
che kernel consigliate con questa rom? non esigo prestazioni da gamer perchè non uso il telefono per giocare ma per le solite cose: messaggi, mail, facebook..
-
Quote:
Lonny
che kernel consigliate con questa rom? non esigo prestazioni da gamer perchè non uso il telefono per giocare ma per le solite cose: messaggi, mail, facebook..
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3938652
-
...ragazzi, a voi piace l'ultima nightly? il fatto di aver perso la personalizzazione dei colori del pie mica l'ho capita >_< e anche il nuovo colore della schermata dei messaggi, la preferivo di gran lunga nera...sob! nn si possono modificare vero?
-
I pie li puoi modificare tramite hybrid.
Per i messaggi non so perché ho ancora la stable..
-
Quote:
guly88
...ragazzi, a voi piace l'ultima nightly? il fatto di aver perso la personalizzazione dei colori del pie mica l'ho capita >_< e anche il nuovo colore della schermata dei messaggi, la preferivo di gran lunga nera...sob! nn si possono modificare vero?
Tra oggi e domani pubblico na mod molto figa per cambiare i colori....... stay tuned!