Visualizzazione stampabile
-
Ogni quanto pubblicano le stable?
Per le nightly e gli aggiornamenti in genere c'è la possibilità di farli via ota in stile cyano?
Fra poco sarò dei vostri :)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
tiso
Ogni quanto pubblicano le stable?
Per le nightly e gli aggiornamenti in genere c'è la possibilità di farli via ota in stile cyano?
Fra poco sarò dei vostri :)
Ogni mese circa per le stable e ogni settimana per le nightly il tutto via ota........e sarai il benvenuto!
inviato con l'Auzz adda v'daje!
Nexus 4: Vanilla Rootbox | Ex ParanoidAndroid 3+
Samsung Galaxy Tab 10.1: AOKP Task650* | Ex Cyanogenmod 10.1
-
Quote:
tonisauffa
Ragazzi una decina di giorni fa sono passato dalla stable alla nightly del 31 e devo dire, mi duole, che oggi ho avuto il primo riavvio improvviso! inoltre spesso le app mi crashano e non so se è dovuto al ripristino con Titanium o alla nightly, ma fatto sta che prima con la stable utilizzata per scarso un mesetto era tutto perfetto..........spero arrivi presto la stable con le ultime migliorie delle nightly!
posso dirti che io ho su la nightly del 31 da qualche giorno e 0 riavvii/crash... se non l'hai già fatto, è il caso che tu faccia un'installazione pulita, perchè a me funziona perfettamente! ;)
-
Quote:
step11
posso dirti che io ho su la nightly del 31 da qualche giorno e 0 riavvii/crash... se non l'hai già fatto, è il caso che tu faccia un'installazione pulita, perchè a me funziona perfettamente! ;)
Confermo... Nessun crash o riavvio. Solo mi sembra che abbia un consumo leggermente superiore, e qualche piccolissimo bug che ogni tanto di presenta, tipo lo scroll a volte va per i fatti suoi, o altre cosette simili. Ma può dipendere anche da come sto usando la rom ultimamente....
-
Quote:
tonisauffa
...... oggi rimetto anch'io una vecchia (22?) cosi verifico se il crash delle app è dovuto alla nightly!
la terzultima ho messo Goo.im Downloads - Browsing mako
-
Quote:
step11
....... intendi un wipe data/factory reset?
-
Quote:
tonisauffa
....... intendi un wipe data/factory reset?
esatto ;)
-
Anche io sono con la nightly del 31 e nn ho alcun problema grave....solo, come diceva ares77, lo scroll ogni tanto fa le bizze.....va per fatti suoi
Edit: nel caso vi consiglio quella del 23
-
Ma se non metto l'Expanded non si attiva il Pie
-
Quote:
step11
Non fare expanded desktop ma riduci la navbar allo 0%
Il fastcharge aggisce solo quando il dispositivo è attaccato a qualcosa che riconosce come "computer", quindi con il caricabatterie della macchina è solo un effetto placebo! :)
comunque è sicuro! ;)
Ma se non metto l'expanded non si attiva il Pie