Visualizzazione stampabile
-
Non dovrebbe essere necessaria e rischia di appesantire la rom. Questa sera provo mettere una miniguida su come settare i colori con hybrid...
-
Ho installato questa rom ma ho notato che la resa dei colori č diversa e non mi piace...come risolvo?inoltre il miglior kernel da accoppiare a questa rom?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Stiamo sperimentando, io ho il Joker Megaloman col Franco. Per i colori usa Trickster mod.
-
Eh ok..ma come devo mettere i "colori originali"?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Puoi cercare il tuo miglior compromesso, con Trickster. I colori stock te li puoi scordare ogni rom ha i suoi colori. Poi č sempre questione di farci l'abitudine, fra un paio di giorni non ci farai pių casi;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ares77
Puoi cercare il tuo miglior compromesso, con Trickster. I colori stock te li puoi scordare ogni rom ha i suoi colori. Poi č sempre questione di farci l'abitudine, fra un paio di giorni non ci farai pių casi;)
vabien :)....
-
Quote:
met4ller
salve ragazzi :)
vi ricordate i casini di qualche giorno fa coi backup??
bene, posso smentirvi tutto: ho rimesso un nandroid backup fatto subito dopo aver messo le app (ma non i backup), perche' volevo ripartire da 0 per evitare i reboot; beh, il tel ha iniziato a rebootarmi lo stesso!! ad esempio di solito me lo fa quando vado su browsermark, alla fine del test (la piazza con i palazzi) li si impalla e si riavvia. Poi ho avuto un altro riavvio senza motivo.
ora e' chiaro che non e' piu' un problema di backups: o e' un problema di rom, oppure non lo so, aiutatemi pls :(
secondo me resta un problema di backup, o comunque di "archivi sporchi"...
quando hai ripristinato il nandroid hai fatto prima i vari wipe??
con tutti i casini che hai fatto su quel telefono, non mi stupirei se adesso avessi video che partono al posto delle suonerie e suonerie che partono al posto del browser... rotfl
-
Roftl roftl roftl, ma sei come la peste nei secoli scorsi ovvero arrivi ciclicamente e porti catastrofi rotfl roftl, sei l'unico ad avere questi problemi,
scherzi a parte potresti provare un'altra rom super testata magari come la SLIMBEAN e vedi se riscontri gli stessi problemi almeno cosė ne escludiamo uno...
-
Quote:
Ares77
Roftl roftl roftl, ma sei come la peste nei secoli scorsi ovvero arrivi ciclicamente e porti catastrofi rotfl roftl, sei l'unico ad avere questi problemi,
scherzi a parte potresti provare un'altra rom super testata magari come la SLIMBEAN e vedi se riscontri gli stessi problemi almeno cosė ne escludiamo uno...
quoto...
prova la slimbean, ma prima DEVI fare tutti i wipe e dimenticati titanium backup o simili....
flasha la rom, le gapps e BASTA!
-
Quote:
met4ller
guarda ho molta tentazione a provarla, ma per ora vorrei tenere questa, visto che slimbean non supporta slimport , inoltre prima della stable, con le unofficial, mi trovavo benissimo!!!
quindi ho 3 ultimi dubbi :
1- il kernel faux che ho messo potrebbe aver incasinato la rom (dubito) ?
2- ci sono casi di rom flashate male? ricordo che quando esposi il problema, anche un altro utente aveva dei riavvii.... quindi c'e' una discreta possibilita' di flash non ottimali, o lo escludete??
3- prima di rimettere per l' ennesima volta la rom, posso provare a controllare qualcosa x vedere se i riavvii hanno delle cause ?!?!
thx!!!
fai cosi:
riscarica lo zip della rom (da pc possibilmente)
riscarica lo zip delle gapps (sempre da pc possibilmente)
metti gli zip nel telefono
vai in recovery e fai i vari wipe
flashi la rom
flashi le gapps
NON cambiare il kernel per il momento
reboot system
cosi vediamo se va a posto...