Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
met4ller
va bene, proviamoci :)
2 ultimi dubbi prima di procedere:
1- perche' parli di gapps?? ora con il backup tool nel flash nn servono piu'..........................
2- ho sempre restorato le app (non i salvataggi!!!!) con rom toolbox... e' piu' comodo che restare a riscaricare tutte le app. lo uso da almeno 3 anni, quindi so che funziona bene. Sono quasi certo cmq che il restore solo app non puo' creare casini... mi confermi??
forse una piccola percentuale di dubbio ci sara' , eppure in tutto il tempo che l' ho utilizzato, non ha mai dato problemi quest' app...
ma quando ripristini l'account google le app te le riscarica in automatico... lascialo fare...
parlo di gapps perchè con la slim si scaricano e flashano anche quelle... se con la rootbox non ce n'è bisogno, allora non farlo, anche se secondo me, nel tuo caso, ripartire da 0, come se fosse il primo flash non sarebbe male...
-
Quote:
met4ller
ah ok!
si infatti io riparto da 0, facendo un full wipe... come ho fatto la settimana scorsa! :)
P.S.
giusto per curiosita' , se voi avviate browsermarks da firefox o altro, vi finisce sempre il test? non vi da errori di blocco script (o crash di firefox) ??
magari e' un errore comune :)
ho provato a lanciare browsermark ed ha concluso il test con un valore di 2126, migliore del 74% degli altri browser di telefoni
-
Ecco gli screen dei consumi con franco milestone 2 dopo 3 cicli di carica e scarica e con nightly del 25.05.13
Da considerare che per metà del tempo é stato con la connessione dati sempre attiva il resto in wifi... Ho chiamato per una mezz'ora, una quindicina di minuti di browser, teamviewer etc.
Niente di eccezionale ma neanche male
-
Da considerare che avevo ancora il 10% di batteria
-
-
Quote:
tonisauffa
Funziona tutto........ hai provato a disinstallare e installare nuovamente le app? devono funzionare per forza!
non ho provato a disinstallare ma se setto in modo che il tasto del menù non venga mai nascosto tutto è ok...
-
@Lonny, lagfix lo usavo nel gnex, se la ROM che monti tende a rallentare dopo qualche giorno di utilizzo funziona bene, se hai questo problema ti consiglio di provarlo....
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Questi invece sono i miei con il kernel Joker.
http://img.tapatalk.com/d/13/05/30/2evu5uru.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/05/30/y8a6e5ap.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/05/30/yry4uhe2.jpg
Tutto su dati e tutto attivo sempre dai dati al gps al WiFi.
Più 5minuti di chiamate, e una quindicina di foto e qualche minuto di video..
Primo giorno di utilizzo, quindi ancora non ci ho messo mano. Monto la stable v4
-
Non vedo dei tangibili miglioramenti, se non ricordo male i vostri consumi postati tempo fa, co sti kernel custom........
-
Vero. Infatti lasciando il kernel così i consumi non sono migliorati. Ora vediamo se cambiando i governor gli scheduler riesco a ottenere qualcosa. Non son pratico e mi sto informando... Chiaramente voglio o mantenere o migliorare la fluidità, se no lascio perdere. Però ora ho deciso di sperimentare.....