CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 203 di 327 primaprima ... 103153193201202203204205213253303 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,021 a 2,030 su 3264
Discussione:

[ROM][4.2.2][AOKP/CM/PA] Mako Vanilla RootBox

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2021
    Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Vattelappesca
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

    Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megaloman Visualizza il messaggio
    Io ho messo la nightly del 28 e va tutto alla grande... Ora ho il kernel stock che é stato nuovamente modificato da bajee.... Ora si possono settare i colori come nel franco.... Ed ora trickster mi mostra molte più opzioni, a cominciare dai governor!
    Provare per credere
    Ah Megaloman sei come la nutella..... se non ci fossi bisognerebbe inventarti ah ah ah

  2.  
  3. #2022
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    590

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    visualizzi i tasti menù su tutte le applicazioni anche se è settato su "Comportamento JB standard"?

  4. #2023
    Androidiano VIP L'avatar di Ares77


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    GN4 + DHD

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 529 volte in 359 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludo98 Visualizza il messaggio
    sarà interessante quando metteranno Halo stable
    Quoto
    infatti aspetto qualcosa di nuovo

    Quote Originariamente inviato da megaloman Visualizza il messaggio
    Io ho messo la nightly del 28 e va tutto alla grande... Ora ho il kernel stock che é stato nuovamente modificato da bajee.... Ora si possono settare i colori come nel franco.... Ed ora trickster mi mostra molte più opzioni, a cominciare dai governor!
    Provare per credere
    Mi sono reso conto che nell'ultimo mese ho fatto così tanti flash solo per vedere cosa era cambiato che ho perso di vista la rom stessa. Quindi adesso sotto con tutto il resto, vedi kernel personalizzazione etc....
    Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

  5. #2024
    Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Vattelappesca
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

    Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho creato una nuova discussione.
    In questa mod verranno condivisi dei COLORI PARANOID ANDROID gia preimpostati e modificati. E' stato tutto predisposto per cambiare i colori alla barra di navigazione, a pulsanti e Pie, bagliore, barra di stato e icona all'interno di ogni applicazione della Rom oltre alle Gapps

    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3956174

  6. #2025
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    286
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 82 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonisauffa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho creato una nuova discussione.
    In questa mod verranno condivisi dei COLORI PARANOID ANDROID gia preimpostati e modificati. E' stato tutto predisposto per cambiare i colori alla barra di navigazione, a pulsanti e Pie, bagliore, barra di stato e icona all'interno di ogni applicazione della Rom oltre alle Gapps

    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3956174
    La uso da un bel paio di giorni (l'avevo trovata su xda), ve la consiglio. Tutti i colori sono abbinati bene

  7. #2026
    Androidiano VIP L'avatar di Ares77


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    GN4 + DHD

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 529 volte in 359 Posts
    Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

  8. #2027
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi!! come prima cosa volevo fare i complimenti alle persone che tutti i giorni prendono parte a questa sezione, vi seguo fin dai primi tempi (la ormai lontana pagina 20 o 22)...
    Ma veniamo al punto!! Qualcuno di voi ha avuto modo di provare se con l'ultima stable (la versione 4.0) la slimport funziona correttamente??
    Io ieri ho provato, ma al momento della connessione, sulla TV appare la scritta "Nessun segnale"; la home del telefono compie la rotazione come se attivasse l'uscita, ma sulla tv non compare nulla!! Magari c'è da settare qualche opzione di cui non sono a conoscenza??? Vi ringrazio anticipatamente per gli aiuti!!

  9. #2028
    Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Vattelappesca
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

    Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TexBrutale Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi!! come prima cosa volevo fare i complimenti alle persone che tutti i giorni prendono parte a questa sezione, vi seguo fin dai primi tempi (la ormai lontana pagina 20 o 22)...
    Ma veniamo al punto!! Qualcuno di voi ha avuto modo di provare se con l'ultima stable (la versione 4.0) la slimport funziona correttamente??
    Io ieri ho provato, ma al momento della connessione, sulla TV appare la scritta "Nessun segnale"; la home del telefono compie la rotazione come se attivasse l'uscita, ma sulla tv non compare nulla!! Magari c'è da settare qualche opzione di cui non sono a conoscenza??? Vi ringrazio anticipatamente per gli aiuti!!
    Ciao Tex!
    Se nessuno ti fa sapere contatta Met4ller perchè mi sembra che lui la utilizzi....... e poi una volta risolto ci posti la soluzione

  10. #2029
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok Toni, grazie mille per l'informazione!! Attenderò per vedere se qualcuno ha delle soluzioni, in caso contrario procederò come da tuo consiglio!!

  11. #2030
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da met4ller Visualizza il messaggio
    Ciao, per ora ho flashato e mi ha dato l' errore dell' altra volta (spero sia normale!!!!!): appena sincronizzato l' account google mi da "l' applicazione UI sistema e' terminata in modo anomalo".
    Anche a voi e' successo ????
    no...non è normale di sicuro...
    hai fatto come ti ho scritto o come sempre hai fatto di testa tua??
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Pagina 203 di 327 primaprima ... 103153193201202203204205213253303 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy