CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 303 di 327 primaprima ... 203253293301302303304305313 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,021 a 3,030 su 3264
Discussione:

[ROM][4.2.2][AOKP/CM/PA] Mako Vanilla RootBox

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 82 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Muscoletto Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate, ho un problema, ho installato questa rom da pochi giorni e mi ci trovo bene, solo che mi sono sorti un paio di problemi. In primis la fotocamera non mi fa più settare le impostazioni relative al flash nè le dimensioni delle foto, o meglio mi fa scegliere solamente tra 1,3 MB, VGA e QVGA.
    La fotocamera la puoi flashare, questo è il file https://www.copy.com/s/Ccm4XMh0xqq7/Modded_Camera.zip

Quote Originariamente inviato da zerobyte71 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi, su questa rom è possibile rimpicciolire la navbar? grazie.
    Sì, si può fare dal menù hibrid

Quote Originariamente inviato da xMaTtEoRuLeZx Visualizza il messaggio
    Invece per passare da una rom rootbox all'altra bajee mi ha detto su Facebook di fare solo wipe cache partition, dalvick cache , flash rom e flash gapps.
    E infine un altro wipe cache/dalvik cache. Comunque ogni tanto le ROM richiedono un full wipe (c'è scritto di solito) ed è consigliato per le stable altrimenti c'è il rischio che non siano stable

2. Il seguente Utente ha ringraziato ciakk1 per il post:

zerobyte71 (07-07-13)

3.  
    Androidiano L'avatar di zerobyte71

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ciao A tutti, un grazie a ciakk1 e Fabioo123 che mi hanno risposto, volevo chiedervi un'altra cosa se volessi installare nova launcher, avrei problemi con tutte le varie mod che si possono attivare? per esempio trasparenze nella status bar/navbar etc. Grazie

Androidiano VIP L'avatar di fabioo123

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 451 volte in 347 Posts
    Predefinito

Ciao A tutti, un grazie a ciakk1 e Fabioo123 che mi hanno risposto, volevo chiedervi un'altra cosa se volessi installare nova launcher, avrei problemi con tutte le varie mod che si possono attivare? per esempio trasparenze nella status bar/navbar etc. Grazie
    No, basta settare le trasparenze anche su nova, testato personalmente

6. Il seguente Utente ha ringraziato fabioo123 per il post:

zerobyte71 (07-07-13)

Androidiano L'avatar di guly88

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

mi si è sballato l'orologio...mi segna un'ora sbagliata, come faccio a correggerlo? HELP =(

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 82 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guly88 Visualizza il messaggio
    mi si è sballato l'orologio...mi segna un'ora sbagliata, come faccio a correggerlo? HELP =(
    Ti basta andare nelle impostazioni e verso le ultime voci c'è Data e ora. Comunque per segnarti l'ora sbagliata mi sa che al primo avvio hai sbagliato a selezionare paese

Tranquillo utilizzo anch'io Nova (per me è il migliore) e va tutto liscio, nessuna interferenza con le impostazioni della rom

9. Il seguente Utente ha ringraziato ciakk1 per il post:

zerobyte71 (07-07-13)

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Tranquillo utilizzo anch'io Nova (per me è il migliore) e va tutto liscio, nessuna interferenza con le impostazioni della rom[/QUOTE]

Ciao, ho provato a mettere nova, ma mi sparisce la trasparenza sia sotto che sopra e nelle impostazioni di nova non c'è la possibilita di abilitare la trasparenza. addirittura rimettendo trebuchet le trasparenze non tornano. Hai Qualche idea?

Androidiano VIP L'avatar di fabioo123

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 451 volte in 347 Posts
    Predefinito

ciao, ho provato a mettere nova, ma mi sparisce la trasparenza sia sotto che sopra e nelle impostazioni di nova non c'è la possibilita di abilitare la trasparenza. addirittura rimettendo trebuchet le trasparenze non tornano. Hai Qualche idea?
    Devi andare in impostazioni /hybrid settings /fai apparire la barra a sinistra e vai su applicazioni /nova/vai a destra su layout e su colore barra di navigazione e colore barra di stato sostituisci il valore presente con questo 4A000000 al termine clicca su nuovo colore e in alto sulla "v" per applicare.
    Se non vedi subito la trasparenza prova a riavviare il launcher o il telefono

12. Il seguente Utente ha ringraziato fabioo123 per il post:

zerobyte71 (08-07-13)

Senior Droid L'avatar di xMaTtEoRuLeZx

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

I consumi con questa rom sono più alti rispetto alla cm? Parlate mi dell'autonomia.
    È il task manager si può mettere come tutte le altre rom? O deve restare nero e al centro?
    Ultima modifica di xMaTtEoRuLeZx; 08-07-13 alle 11:10
    Smartphone: LG Nexus 4
    Rom: CM 10.1 Stable
    Kernel: Franco M3
    Modem: .48

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabioo123 Visualizza il messaggio
    Devi andare in impostazioni /hybrid settings /fai apparire la barra a sinistra e vai su applicazioni /nova/vai a destra su layout e su colore barra di navigazione e colore barra di stato sostituisci il valore presente con questo 4A000000 al termine clicca su nuovo colore e in alto sulla "v" per applicare.
    Se non vedi subito la trasparenza prova a riavviare il launcher o il telefono
    Grazie della risposta più tardi provo adesso non posso.ti faccio sapere ciaoooooo.

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Grazie della risposta più tardi provo adesso non posso.ti faccio sapere ciaoooooo.
    tutto apposto grazie ancora, io ho impostato 00000000 e così è proprio trasparente invece mettendo 4A00000 risulta un po più scura grazie e ciao

Pagina 303 di 327 primaprima ... 203253293301302303304305313 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio