Ciao met4ller!! Toni mi suggeriva che anche te sei un possessore di slimport!! Hai avuto modo di provarla con la stable?? A te funziona??
Visualizzazione stampabile
Ciao met4ller!! Toni mi suggeriva che anche te sei un possessore di slimport!! Hai avuto modo di provarla con la stable?? A te funziona??
Si si, la conosco molto bene!! ma a me non funziona proprio, quando la attacco alla tv mi compare la scritta "nessun segnale" sulla tv!! C'è da settare qualche parametro sul cel?? Ho notato anche che quando connetto il cel alla tv, scompare la ricezione e si disattiva il wi-fi (tutto questo con la stable v4.0)...Forse dovrei provare l'ultima nightly?
E' la bianca della Manhattan!! Quando parli di official intendi la nightly?
Ragazzi scusate se vado ot ma ho una piccolissima domanda, c'è un modo per disattivare le notifiche ai programmi? se io disattivo le notifiche da impostazioni/applicazioni ho notato che la notifica non arriva ma in realtà sull app all'apertura questa è presente (come se non fosse disattivata* ma semplicemente nascosta dalla barra delle notifiche)
Perfetto!! comunque per togliermi ogni dubbio sul funzionamento della slimport, stasera la provo con il nexus della mia ragazza che è completamente stock!!
Nel caso non funzionasse procederò con la restituzione come dici tu!! Nel caso funzionasse invece credo che installerò l'ultima nightly al posto della stable in modo da vedere che succede, e solo all'ultimo magari provare anche la paranoid!!!
Buonasera!
Avete provato la nightly di oggi?
A me converte in MMS anche i messaggi corti...tipo 160 caratteri...e prima non succedeva...
E' colpa mia o colpa sua?
A tutti i lettori di questo thread invio questo articolo sulla nostra guida da parte di in sito veramente cool:
http://www.outofbit.it/vanilla-rootb...-impostazioni/