succede anche a me... =/
Visualizzazione stampabile
Scusate la domanda da niubbo ma il play store si aggiorna da solo qui nella rootbox o dobbiamo scaricare l apk? Perché in teoria è uscita la versione 4.1.10..ma a me ancora non è stato aggiornato..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Si dovrebbe aggiornare da solo come tutte le app google, ma se così non fosse scaricalo da qui e procedi con l'installazione manuale:
com.android.vending-4-1-10.apk
Nuova nightly su goo.im per chi fosse interessato...
Provo a vedere se trovo il changelog...
Ritorna alla stable allora, e aspetta un pò come sto facendo io... In fondo è a buon punto così com'è. Fino a quando non ci saranno dei cambiamenti particolari, secondo me non val la pena cambiare.... Sempre che anche tu non sei affetta dal morbo del flashfacile: malattia che si diffonde attraverso questi forum, e che nonostante uno pensi di averlo curato scopre invece di esserne ancora infetto quando la mattina si sveglia con cerchio alla testa e rom con kernel mai visti prima...
caio a tutti avrei bisogno di una mano per un problema che è veramente fastidioso. in poche parole capita spesso e volentieri che nonostante ci sia linea non ricevo i messaggi e solo dopo aver riavviato il telefono mi arrivano tutti insieme.
La sim non ha problemi (provata su altro terminale)!
la tim non ha riscontrato anomalie!
quindi mi chiedevo se puo' essere l'applicazione messaggi anche se l'invio avviene regolarmente ma non ricevo poi la risposta , questo non avviene di continuo e da qui nasce il problema perchè non so mai se sta funzionando o meno e non posso stare a riavviare di continuo il terminale !
suggerimenti aiuti ....
Ciao, non hai detto tante cose importanti:
Che rom hai innanzitutto....