Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
semmyroby
Ma se non metto l'Expanded non si attiva il Pie
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
sisi! se lo attivi nelle impostazioni ti compare come se avessi expanded
-
Quote:
step11
sisi! se lo attivi nelle impostazioni ti compare come se avessi expanded
E una regola universale:thumbup:
-
Quote:
megaloman
Anche io sono con la nightly del 31 e nn ho alcun problema grave....solo, come diceva ares77, lo scroll ogni tanto fa le bizze.....va per fatti suoi
Edit: nel caso vi consiglio quella del 23
2° riavvio improvviso con la 31......ho appena rimesso quella del 23! comunque spero esca presto la nuova stable così la piazzo sotto e buona notte!
-
Non è che forzi qualcosa nell'installazione? Occhio a come usi Titanium, ripristinare tutto con questo programma non è molto salutare......
-
Quote:
Ares77
Non è che forzi qualcosa nell'installazione? Occhio a come usi Titanium, ripristinare tutto con questo programma non è molto salutare......
non so cosa intendi per "forzare l'installazione"...... e con Titanium ripristino solo app normali tant'è che con la stable non ho avuto nessun tipo di problema......
-
Nel senso che se installi tutte le app+dati da titanium crei dei possibili conflitti.... E dalla tua testimonianza di continui riavvii, di una rom che invece è abbastanza stabile, ecco, cercavo di capire se magari c'era qualche passaggio particolare che ti creasse questi problemi.....
-
L importante nell usare titanium è evitare di ripristinare app e dati del sistema, le altre app si possono ripristinare completamente e solitamente non danno problemi, in caso basta installarle dal play store o dal file apk e poi ripristinare solo i dati con titanium
-
Non ho assolutamente ripristinato app di sistema...........comunque sul prossimo flash le scarico dal playstore e faccio una istallazione completa e pulita e poi Titanizzoooooooo!
-
Ma solo lo strettamente necessario :D:D:D:D:D
-
Quote:
Ares77
Ma solo lo strettamente necessario :D:D:D:D:D
......sia fatta la tua volontà :D:D