Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioo123
devo fare wipe:
cache, dalvik, factory, e system?
il contenuto dell'sd non lo perdo vero?
fai cosi:
wipe data, cache, dalvik, system
install rom
install gapps
wipe cache e dalvik
reboot
-
Quote:
fabioo123
devo fare wipe:
cache, dalvik, factory, e system?
il contenuto dell'sd non lo perdo vero?
No perdi solo la rom e le sue impostazioni...
Il resto rimane uguale....
-
-
Quote:
fabioo123
da ieri ho notato un altro problema (credo apparso da poco), quando ricevo una chiamata al termine non funziona più il touch, devo cliccare il tasto power e quando lo sblocco tutto torna come prima..
sono con la v4 e l'ultima nightly del franco kernel (146)
vediamo se oggi riesco a fare un full wipe
wow stesso ieri mi è capitata la stessa cosa :S , solo che io avevo installato touch control e quindi avevo imputato il problema a quest'app .... anch'io con franco kernel 146 e rootbox v4 stable
-
Nuova nightly,secondo me conviene ritornare alla stable e aspettare altri 3/4 giorni,
-
Quote:
Ares77
Nuova nightly,secondo me conviene ritornare alla stable e aspettare altri 3/4 giorni,
Io con questa del 31 ni trovo molto bene... Ieri l'ho distrutto a giocare con giochi molto pesanti.... Non un riavvio, problemi in chiamata zero....
-
Io con la stabile v4 e il franco kernel non ho nessun problema!!
-
Quote:
danny92
wow stesso ieri mi è capitata la stessa cosa :S , solo che io avevo installato touch control e quindi avevo imputato il problema a quest'app .... anch'io con franco kernel 146 e rootbox v4 stable
Anche io ho touch control v1.7 e da qualche giorno a volte non si attiva automaticamente, devo accendere lo schermo con il tasto.
Però non penso possa essere quello ma magari mi sbaglio
-
Una curiosità, la batteria tremolante è sparita con le ultime nightly? Giusto per statistica lo stesso bug è presente sia sull'ORCA che sulla ReVolT..
-
Secondo me invece siccome l'applicazione agisce proprio sul touch potrebbe causare il problema ...