Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ares77
Perché non vorrei che avendo la TWPR recovery, fai un "format data" anziché il wipe data, che insieme al wipe sistem, vanno a piallarti la rom. E allora diventa una rottura... Vai tranquillo..
Non ho mai cliccato su format\data in vita mia xD dovrebbe comunque essere un qualcosa di opzionale no? Intento puoi sceglierlo se farlo o no anche con la TWPR?
-
Quote:
Ares77
Credo che il tremolio sia presente solo con le icone RootBox, per esempio con "Icona con testo centrale" nessun problema mentre con CircleMod trema
-
Sì è con l'ultimo aggiornamento devi anche confermarlo scrivendo qualcosa...
Però a scanso di equivoci, preferisco specificarlo, anche perché sono tanti gli utenti che casualmente o inconsciamente, ci sono caduti....
-
Quote:
ciakk1
Credo che il tremolio sia presente solo con le icone RootBox, per esempio con "Icona con testo centrale" nessun problema mentre con CircleMod trema
Si credo che tutte le icone più "particolari" soffrano di questo problema, ma come mai su tutte e tre le versioni che prendono spunto dalla rootbox? Possibile che nessuno sia riuscito a risolvere il bug? Anche perché nella precedente stable non avevo questo bug.
-
Quote:
Ares77
Si credo che tutte le icone più "particolari" soffrano di questo problema, ma come mai su tutte e tre le versioni che prendono spunto dalla rootbox? Possibile che nessuno sia riuscito a risolvere il bug? Anche perché nella precedente stable non avevo questo bug.
Credo + ad un bug aokp.....chissà.....cmq ho notato che le varie batterie hanno dei pèroblemi nell'ultima nightly...la speedometer è piccolissima, quella classica ha il testo in altro e decentrato, funziona bene solo la cicle e square.....ora sto flashando la nightly del 2 giugno.
via aggiorno
-
Quote:
megaloman
Credo + ad un bug aokp.....chissà.....cmq ho notato che le varie batterie hanno dei pèroblemi nell'ultima nightly...la speedometer è piccolissima, quella classica ha il testo in altro e decentrato, funziona bene solo la cicle e square.....ora sto flashando la nightly del 2 giugno.
via aggiorno
Mega!! Buonasera!!!
-
Quote:
Ares77
Mega!! Buonasera!!!
sera amico......sono al bar!
Edit: volevo specificare che dalla V4 sto flashando solo con 2 wipe!
-
Guardate il pie.... Non é più perfetto nei lati..... Pare la tastiera lmt
Nightly del 2 giugno....in compenso le icone della batteria so tornate normali......e sembra che non vibrano più...per ora almeno!
-
Forse perché ti manca il pulsante di ricerca?
-
Quote:
Ares77
Forse perché ti manca il pulsante di ricerca?
No amico é proprio decentrata.... Come i primi tempi della rootbox..... Poi bajee la sistemò a dovere! Ora é di nuovo cosi.... Anche con 3 tasti l'altra scende fino alla fine dello schermo. Con questa se swipi sotto non prende il comando