Mi sto trovando ad installare una mod per l'audio ma d aroma installer dovrei selezionare la base....che base é la rootbox? Posso scegliere una a caso tra le tre? Uhm
Visualizzazione stampabile
Mi sto trovando ad installare una mod per l'audio ma d aroma installer dovrei selezionare la base....che base é la rootbox? Posso scegliere una a caso tra le tre? Uhm
Questo il link per la camera moddata :https://www.copy.com/s/Ccm4XMh0xqq7/Modded_Camera.zip
Potete flashare son i soliti wipe cache e davilk cache
È la camera presente nella vanilla, l'ha estrapolato un utente rendendola flashabile...
Non so nient'altro. Quando rientro a casa e oggi sarà tardi, flasho e poi vi dico...
Ma quest rispetto alla pacMAN come se la cava? Immagino che le personalizzazioni sia più o meno le stesse, ma invece a fluidità/prestazioni?
Ci sono bug conosciuti?
È tutto un altro mondo, provala. Più ordinata, veloce, parsimoniosa per quel che offre, insomma, se quel che cerchi è la personalizzazione, questa è la tua rom...
No è che le gapps implementano photosphere, ma tolgono le altre personalizzazioni, con questo dovresti ritornare allo stato originale, cioè + personalizzazioni ma no photosphere...
Poi stasera quando scarico e flasho vi farò sapere più precisamente...
Perfetto, quindi non va a sostituire.....
Meglio....