Visualizzazione stampabile
-
l avevo provata...ma non ho notato migliramenti...la camera del nexus è davvero mediocre
-
Infatti aumenta le opzioni... Non la qualità purtroppo....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ssikon
l avevo provata...ma non ho notato migliramenti...la camera del nexus è davvero mediocre
Quoto, fa proprio pietà!
-
Quote:
lollo64
Ma quest rispetto alla pacMAN come se la cava? Immagino che le personalizzazioni sia più o meno le stesse, ma invece a fluidità/prestazioni?
Ci sono bug conosciuti?
La differenza tra Vanilla e Pacman è semplice. La Vanilla Rootbox è ricompilata da zero dallo sviluppatore, mentre la Pacman è un "mettiamo tutto dentro anche se doppio"!
-
Quote:
tonisauffa
Quoto, fa proprio pietà!
non è per niente curata dal lato sw...nonostante sia lo stesso hw di ip5 fa foto decisamente peggiori
-
Quote:
Ssikon
non è per niente curata dal lato sw...nonostante sia lo stesso hw di ip5 fa foto decisamente peggiori
Speriamo in una miglioria con android 4.3 perché a confronto con ip5 non c'è paragone
-
Scusate quali sarebbero le funzioni della camera della RootBox? (tralasciando il photosphere)
-
Tipo lo scatto, tramite un comando vocale e tanti altre opzioni più utili di photosphere.. Installala ne vale la pena..
-
Credo che proverò la JellyBam.
-
Non cera bisogno di scriverlo. Comunque visto che siamo OT ricordati che la discussione su questa rom è stata chiusa quindi non avrai supporto o aggiornamenti, ma dovrai rivolgerti altrove .... Per ulteriori spiegazioni rivolgiti a Zicky. Fine OT