Ho provato ieri e oggi la Vanilla... sì... ok... tante personalizzazioni. Le ROM le cambio spesso se dopo n prove la Vanilla sarà la mia preferita... la terrò, al momento non lo è XD mi piace però leggere di gente infognata!
Ho provato ieri e oggi la Vanilla... sì... ok... tante personalizzazioni. Le ROM le cambio spesso se dopo n prove la Vanilla sarà la mia preferita... la terrò, al momento non lo è XD mi piace però leggere di gente infognata!
Allora prima giornata con kernel Air. Allegato 65264
Allegato 65265
Allegato 65266
Nelle prime 5 ore ho fatto 2 ore e mezzo di schermo con un 70% di batteria, che stavo per gridare al miracolo. Entrato al lavoro, ovviamente tutto su dati e sempre tutto attivo un calo clamoroso. Ora due considerazioni, io ho sempre tutto acceso per poter giudicare in maniera equa tutto ciò che testo.
La seconda è che al lavoro, ho una pessima ricezione e spesso e volentieri il tel non prende, ed infatti finché rimane a schermo spento non consuma niente, ma quando accendo lo schermo, allora diventa una belva sanguinaria...
Fin ora questo kernel mi sembra l'unico che possa dare dei buoni risultati senza dover undervoltare o fare chissà quali cose...
L'unica pecca è che perde un attimo in reattività...
Ma come ho scritto in altri luoghi, sono un ignorante in materia, che si sta documentando, e queste sono solo delle impressioni...
Fine poema![]()
![]()
Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.
per chi fosse interessato alla camera personalizzata della Vanilla, ecco le impostazioni che ha![]()
Test Batteria Kernel Stock Stable v.4 Governor Powersaver
In controtendenza rispetto a chi flasha un kernel custom ho deciso di fare un giorno di test abilitando il governor powersaver tramite trickster!
La giornata è stata una mia "classica" quindi è molto oggettivo come risultato!
Non pensavo eppure devo dirvi che ai fini pratici la batteria mi è durata come l'ondemand (governor standard piu equilibrato), cioè nessun miglioramento! considerate che con il powersaver si ha un telefono ad un quarto di potenziale quindi molto lento, laggosissimo.........
Credo di essere giunto alla conclusione PERSONALE, anche alla luce di altre prove fatte da Ares e Megaloman, che per questo terminale al momento non ci siano kernel in grado di incidere in maniera significativa sui consumi!
Adesso ritorno al mio vecchio assetto, sincronizzazione disattivata, luminosità al minimo, connessione non necessarie disabilitate (soprattutto quella dati) e Google now disabilitato....... questi si che riducono i consumi..... purtroppo!
Ho flashato e provato questa nuova fotocamera moddata........ stessi risultati della stock e di quella presente nello zip della Vanilla quindi l'unico vantaggio è che è flashabile da recovery!
Ps mi vergogno della qualità pessima delle foto...... il mio Nokia N95 era una spanna sopra!
Ultima modifica di tonisauffa; 04-06-13 alle 07:52
post cancellato.......
Ultima modifica di tonisauffa; 04-06-13 alle 10:41
Toni ti è mancato il forum? Roftl4post consecutivi! Bentornato.!!!!! si vede che non monti più il tuo special kernel
![]()
Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.
tonisauffa (04-06-13)
Un thanks è sempre gradito
MOVIMENTO VANILLA ROOTBOX
GUIDA PER TUTTE LE FUNZIONI DELLA VANILLA ROOTBOX
tonisauffa (04-06-13)