Mi sono letto mezzo forum ma ho un problema. Non riesco a impostare led flow . Ho la V4 e in impostazioni led di notifica non riesco a settare che default. Cosa devo fare?
Inviato dal mio Nexus 4
Mi sono letto mezzo forum ma ho un problema. Non riesco a impostare led flow . Ho la V4 e in impostazioni led di notifica non riesco a settare che default. Cosa devo fare?
Inviato dal mio Nexus 4
Certo ma ogni volta che enti nell' app mi parte il lampeggio standard senza notifiche
Inviato dal mio Nexus 4
Un thanks è sempre gradito !
Nella ROM posso solo settare ricarica e schermo acceso. Led flow non fa nulla solo lampeggio bianco con tempi settati dalla ROM .
Inviato dal mio Nexus 4
Deve funzionare....... ti mando gli screenshot da applicare....... dopo riavvia il cellulare:
Allegato 65391
Allegato 65392
Allegato 65393
Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.
A quanto pare ci sono problemi con i temi nelle ultime tre nightly e credo persista il problema al Pie............attendo qualche altro feedback da xda e poi deciso se procedere al flashhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
EDIT
Il Sommo a proposito dei temi: "You just had to clear data from Themes Provider/Themes Chooser. Replacing APK should be your last resort if you haven't done a full wipe." quindi un fullwipe è gradito!
Ultima modifica di tonisauffa; 04-06-13 alle 18:20