stesso problema dalla 4.1 alla 4.2.. tornato indietro
Ragazzi, dovete fare un full wipe per questo tipo di problema.
Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
se non lo usi quando ti rispondo...
se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...
NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
clicka il fo***to tasto!!!
◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘
mah questa 4.2 mi sta lasciando perplesso... ho fatto tutti i wipe, ma ho dei problemi, quando finisco una chiamata il cell si resetta... le nuove animazioni le vorrei disabilitare ma non vedo nessun menu per farlo... sono molto tentato a passare alla 4.3 stock oppure tornare alla 4.1 , questa ultima stable non mi piace per niente, e non la trovo molto "stable"
Sono tornato alla 4.1, troppi problemi con questa 4.2, la versione precedente era perfetta
differenze rispetto alla 4.1
Negativi
- piu instabile, riavvi
- animazioni non disattivabili
Positivi
- halo aggiornato e piu configurabile
- menu performance
- rootbox ota
- app rootbox per tenersi aggiornati
- animazioni per chi gli piacciono
- kernel franco inglobato e personalizzato
Ho notato che il riavvio mi avviene solo con il kernel franco m3, se lascio il franco stock che si trova nella rootbox, questo non avviene.
Il problema e' che io uso molto touch control, e con il franco stock della RB touch control non funziona perche non lo riconosce.
Insomma queste instabilita per la prima volta mi hanno fatto tornare indietro di una release...
Non capisco perche bajee abbia fatto alcune scelte, tra le quali le animazioni non disattivabili ecc, questa era l'ultima release della 4.2.2, sarebbe stato meglio se fosse stata il piu pulita e stabile possibile...
Detto questo preferisco stare sulla 4.1 che passare ad altre rom o alla stock 4.3, perche nonostante tutto la rootbox resta la migliore.
Aspetto la rootbox 4.3 basata su android 4.3
Io ho installato questa 4.2 facendo un full wipe e dopo 36 ore di funzionamento non ho mai avuto il ben che minimo problema, nessun lag, riavvio o blocco. Ho testato il nexus in ogni ambito (giochi, messaggistica, navigazione ecc..) e ho notato una maggiore reattività della rom, anche con queste nuove animazioni (concordo che possono piacere o meno), comunque la dimenticanza della funzione di disabilitazione delle animazioni credo possa essere bypassata dall'utilizzo di un launcher tipo Nova che permette la disabilitazione/regolazione delle animazioni.
Una sola pecca secondo me è la scelta della tonalità del colore, che mi sembra troppo tenue, ma il tutto può essere sistemato con un programmino dedicato (vedi trickster mode).
Inoltre per ora con questa stable 4.2 non ho più avuto problemi per quanto riguarda il download dell'ota (problema che mi affliggeva con la 4.1).
Concludo dicendo che chi volesse flashare questa 4.2 può farlo tranquillamente e non ne rimarrà deluso, è però d'obbligo un full wipe se non volete incorrere in spiacevoli problematiche dovute a un'installazione sporca.
Ovviamente mi accodo a Nuvoli...Aspettando la Rootbox basata su android 4.3