Visualizzazione stampabile
-
Č uscita anche oggi una nightly e ancora non hanno fixato il bug del pulsante per nascondere la navbar :/
Uffa!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Se tanto mi dā tanto mi sa che le salto ste nightly!
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonisauffa
Se tanto mi dā tanto mi sa che le salto ste nightly!
Io mi ci sto trovando bene con questa del 3 giugno .... Stasera flasho anche l'ultima con un bel full wipe e poi vi dico!
-
Vedi se con Trickster hai la possibilitā di fare qualcosa di nuovo. Ovviamente con la nuova nightly...
-
Scusate c'č una impostazione su questa rom che modifica i colori del display?!?!?!? Mi sembrano troppo scuri...
-
Mi sento un po' a disagio ad avere ancora la stable
-
Quote:
dinocross
Scusate c'č una impostazione su questa rom che modifica i colori del display?!?!?!? Mi sembrano troppo scuri...
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Trickster mode.
Quote:
ciakk1
Mi sento un po' a disagio ad avere ancora la stable
Se la scimmia sale purtroppo c'č solo una soluzione: nandroid fullwipe e viabilitā flash, non esiste nessun'altra cura;):D:D:D
-
Quote:
Ares77
Trickster mode.
Se la scimmia sale purtroppo c'č solo una soluzione: nandroid fullwipe e viabilitā flash, non esiste nessun'altra cura;):D:D:D
.........a me č il full wipe che mi sganassa i cojones!
-
Quote:
tonisauffa
.........a me č il full wipe che mi sganassa i cojones!
Quoto, infatti dalla stable v4 ho flashato tutte le nightly solo con wipe cache e dalvik.... Č arrivato il momento di un po di pulizia
-
Quote:
Originariamente inviato da Ares77
Trickster mode.
Ehm....uno schema delle impostazioni?????