Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonisauffa
Stavo aspettando il giudizio di Mega su l'ultima nightly e soprattutto sul pie perché per me è essenziale!
al momento sto sparafhashando a manetta il mio tablet per far assopire la voglia di nightly :D
EDIT se parli del pie della v.4 io non ho notato minore reattività rispetto al passato..... ma si sa che non sono un tipo sensibile :D:D:D:D:D
Si il pie già in passato aveva avuto di questi problemi...
Per quanto riguarda le nightlies aspettiamo la recensione di Mega :D:D:D
-
Allora.....ho installato la rom con full wipe, non noto niente di diverso dalle ultime....gira bene come sempre.
Un bug sta nell'impostazione dell'opacità delle icone.....non cambia nulla. La status bar nascosta funziona e non.
Il kernel é sempre firmato bajee con molte impostazioni.
Altro per ora nn so dirvi.....man mano vi aggiorno.
-
Ragazzi ma i voltaggi e frequenze del kernel in questa rom non sono modificabili? Poi volevo sapere un altra cosa... ho provato per curiosità a fare un test AnTuTu dopo aver flashato ed installato TUTTE le app... le ho anche aperte per configurarle, avevo 900mb di ram in uso ed il device mi ha sparato 20500 circa, ho pensato subito: OTTIMO con rom stock e kernel franco facevo solo 16/17mila... più tardi ho chiuso tutte le app e liberato la ram, rifatto il test e il risultato è tornato nuovamente a 16000... come mai? non sono sicuro, ma forse l'unica app installata successivamente è stata: trickster mod... Potrebbe essere lei ad aver influito così pesantemente?
-
Quote:
dinocross
Ragazzi ma i voltaggi e frequenze del kernel in questa rom non sono modificabili? Poi volevo sapere un altra cosa... ho provato per curiosità a fare un test AnTuTu dopo aver flashato ed installato TUTTE le app... le ho anche aperte per configurarle, avevo 900mb di ram in uso ed il device mi ha sparato 20500 circa, ho pensato subito: OTTIMO con rom stock e kernel franco facevo solo 16/17mila... più tardi ho chiuso tutte le app e liberato la ram, rifatto il test e il risultato è tornato nuovamente a 16000... come mai? non sono sicuro, ma forse l'unica app installata successivamente è stata: trickster mod... Potrebbe essere lei ad aver influito così pesantemente?
Come mai? è la dimostrazione che quei test non contano un soldo bucato!
Per il kernel se nei setaggi di trickster mod non ci sono vuol dire che non sono supportati dal kernel sia esso stock o custom!
-
Dipende. Hai apportato delle modifiche al sistema? Il test l'hai fatto con la batteria scarica?
Ma poi fondamentale hai notato rallentamenti al sistema? La rom è diventata laggosa ?
Perché io sinceramente tutti questi test li lascerei perdere, e mi affiderei a quelle che sono le proprie sensazioni personali.... Che sono quelle che contano di più
-
Quote:
Ares77
Dipende. Hai apportato delle modifiche al sistema? Il test l'hai fatto con la batteria scarica?
Ma poi fondamentale hai notato rallentamenti al sistema? La rom è diventata laggosa ?
Perché io sinceramente tutti questi test li lascerei perdere, e mi affiderei a quelle che sono le proprie sensazioni personali.... Che sono quelle che contano di più
L'ho installata ieri, troppo presto per poter avere dei rallentamenti credo...
il kernel è quello che ho trovato nella rom rootbox...
-
ragazzi questa o paranoid?
-
Quote:
chaball
ragazzi questa o paranoid?
Che domande...... è ovvio che ti diciamo questa!
Prova a chiedere nel thread della paranoid e vedi cosa ti rispondono:thumbup:
-
Quote:
megaloman
Che domande...... è ovvio che ti diciamo questa!
Prova a chiedere nel thread della paranoid e vedi cosa ti rispondono:thumbup:
io ho la paranoid...vorrei un parere da chi le ha provate tutte e due.
-
Quote:
chaball
io ho la paranoid...vorrei un parere da chi le ha provate tutte e due.
Ho provato entrambe tempo fa ma la migliore è sicuramente la rootbox ;)