Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
secgian
non dirmi niente sto sclerando adesso non invia ho provato a cambiare in sim per vedere se poi si riprendeva le impostazioni ma niente ! adesso piallo di nuovo ma mi sono rotto le scatole cavolo !
Che operatore hai? io li ho per vodafone...
Se non si ricevono gli sms.... #33*1234*16# invio....
Spegnere il telofono e riaccendere
Se non si inviano gli sms... #35*124*16# invio...
-
ho tim ! ma dove li hai presi ?
ho rimesso la stock con il tool ma niente quello è un menu' maledetto stateci lontani!!!:-)
-
Quote:
secgian
ho rimesso la stock con il tool ma niente quello è un menu' maledetto stateci lontani!!!:-)
Contatta la Tim cosi ti invia le impostazioni........
-
Scusate ma riuscite a sincronizzare gli eventi facebook con google calendario?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
secgian
Me li ha dati la vodafone qualche tempo fa... ho avuto un problema con un samsung bada...
-
Quote:
tonisauffa
Contatta la Tim cosi ti invia le impostazioni........
chiamata la tim ne sanno meno di me ! mi hanno dato due numeri per il centro messaggi ma se non so dove cavolo vanno messi o come siamo sempre li !
-
ragazzi ho flashato l'ultima nightly ma mi è sparito il tasto "impostazioni" da tutte le apps...ho cercato sulla guida e sfogliato tutti e 3 i menu (aokp, paranoid e vrb) ma nada...come faccio a riattivarlo?
-
Quote:
capitanouncino
ragazzi ho flashato l'ultima nightly ma mi è sparito il tasto "impostazioni" da tutte le apps...ho cercato sulla guida e sfogliato tutti e 3 i menu (aokp, paranoid e vrb) ma nada...come faccio a riattivarlo?
Anche a me è successo con la Revolt. Per risolvere tra le impostazioni Barra di navigazione-Visibilità menu ho mettere "Sempre visibile". Non capisco come mai è sparito!!!
-
Quote:
elmarso
Anche a me è successo con la Revolt. Per risolvere tra le impostazioni Barra di navigazione-Visibilità menu ho mettere "Sempre visibile". Non capisco come mai è sparito!!!
mmm ok è già qualcosa...ma ad esempio nel browser fino alla v4 avevo una vera e propria barra di stato che mi apriva il menu impostazioni
-
Quote:
capitanouncino
mmm ok è già qualcosa...ma ad esempio nel browser fino alla v4 avevo una vera e propria barra di stato che mi apriva il menu impostazioni
Eh su questo non so aiutarti avendo un'altra rom...mi spiace