Visualizzazione stampabile
-
-
anche a me era sparito. Par farlo ricomparire vai in impostazioni-interfaccia generale- scendi fino alla voce display e spunta la voce Show Menu UI overflow
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonisauffa
Contatta la Tim cosi ti invia le impostazioni........
giusto per dovere di cronaca sono riuscito nel menu' di cui si parlava prima va inserito il numero del centro servizi nel smsc mettendolo tra virgolette " +393359609600" ! maledetti loro e le virgolette
-
Quote:
Ares77
Impostalo nella navbar..
eccolo...grazie mille!!
-
Quote:
secgian
giusto per dovere di cronaca sono riuscito nel menu' di cui si parlava prima va inserito il numero del centro servizi nel smsc mettendolo tra virgolette " +393359609600" ! maledetti loro e le virgolette
.......... bene, ora fai il bravo e non toccare nient'altro :D:D:D:D:D:D
-
Nuova nightly 07.06.2013
....la stanno uppando......
-
-
Vorrei segnalare per chi fosse interessato che su appoftheday c'è next launcher 3D a 0€ invece che 7.50
-
dopo le varie vicissitudini penso che rimarro' un po con la stock per fare qualche test volevo solo chiedere se qualcuno sa come mettere la percentuale della batteria , bisognava flschare qualcosa giusto?
-
Quote:
secgian
dopo le varie vicissitudini penso che rimarro' un po con la stock per fare qualche test volevo solo chiedere se qualcuno sa come mettere la percentuale della batteria , bisognava flschare qualcosa giusto?
guarda qui: [29/05] INDEX of Guides, Tools, Recoveries and more... - xda-developers