Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio3105
ma quale sarebbe ? questa MOD][JOP40D][11-28-12] Battery 1% Mod and Rotation Lock ma non è specifica per JOP40D?
Il mio inglese non è il top:-)
-
Quote:
secgian
ma quale sarebbe ? questa MOD][JOP40D][11-28-12] Battery 1% Mod and Rotation Lock ma non è specifica per JOP40D?
io a suo tempo avevo flashato questo: Â*
-
Quote:
secgian
ci sono molti toogle, widget ecc per indicare la percentuale della batteria, solo che ovvio non avrai la percentuale dentro l'icona della batteria se non flashi nulla... insomma devi "accontentarti" un attimino... NO flash... No party...
-
anche a voi con la nuova nigthly appena avviate il cell vi da un errore dell'applicazione impostazioni?
-
Io sono su quella del 6 giugno e succede spesso...con quella del 4 teme chooser andava in crash
-
Ciao a tutti,
ho il nexus 4 ancora con la rom stock e vorrei cimentarmi con una custom, iniziando proprio con la rootbox. A giudicare da una lettura piuttosto frettolosa del thread (236 pagine!) la maggior parte di voi sono entusiasti... Mi consigliate di mettere la stable o provare con una nightly? In quest'ultimo caso dovrei provare con l'ultima disponibile? La mia necessità principale è avere un'autonomia decente (uguale o superiore a quella stock, altrimenti non vale la pena).
Per il kernel invece cosa conviene fare? Ho letto tutto e il contrario di tutto :) Mi incuriosiva il trinity, a quanto letto dal thread in questa sezione.
-
Quote:
Kinas
Ciao a tutti,
ho il nexus 4 ancora con la rom stock e vorrei cimentarmi con una custom, iniziando proprio con la rootbox. A giudicare da una lettura piuttosto frettolosa del thread (236 pagine!) la maggior parte di voi sono entusiasti... Mi consigliate di mettere la stable o provare con una nightly? In quest'ultimo caso dovrei provare con l'ultima disponibile? La mia necessità principale è avere un'autonomia decente (uguale o superiore a quella stock, altrimenti non vale la pena).
Per il kernel invece cosa conviene fare? Ho letto tutto e il contrario di tutto :) Mi incuriosiva il trinity, a quanto letto dal thread in questa sezione.
Metti la stable v.4 per iniziare e fatti una settimana con kernel stock! poi scegli il kernel che preferisci, lo flashi e lo tieni una settimana e poi valuti se è servito o meno il kernel per batteria, fluidità, colori......
Proprio perché sui kernel si legge tutto ed il contrario di tutto l'unico modo certo è quello che ti ho descritto!
-
Quote:
Ssikon
Vorrei segnalare per chi fosse interessato che su appoftheday c'è next launcher 3D a 0€ invece che 7.50
Sei sicuro? A me invece dà 8traks
-
Quote:
Lonny
anche a voi con la nuova nigthly appena avviate il cell vi da un errore dell'applicazione impostazioni?
Si... Cancella i dati delle impostazioni e turto torna ok
-
non ho risolto
impostazioni -> applicazioni ->tutte -> impostazioni -> cancella cache cancella dati
intendevi questo vero?
Quote:
megaloman
Si... Cancella i dati delle impostazioni e turto torna ok