Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonisauffa
Lascia stare tutto cosi com'è...... è tutto ok!
Sei sicuro? Perché lasciare come frequenza minima 1.3 non so quanto possa durare la batteria, non potresti controllare se anche a te da così? Perché forse ho installato male la rom, non riesco a trovarmi bene con la twrp recovery, mi ero abituato alla vecchia clockworldmod
-
Tranquillo, la rom è molto equilibrata, se poi ti vuoi divertire e cambiare assetto, puoi farlo, però sappi che se non hai esperienza rischi di fare solo dei danni, non seri, ma dei danni...
-
Quote:
NooBs7yle
Sei sicuro? Perché lasciare come frequenza minima 1.3 non so quanto possa durare la batteria, non potresti controllare se anche a te da così? Perché forse ho installato male la rom, non riesco a trovarmi bene con la twrp recovery, mi ero abituato alla vecchia clockworldmod
Di solito come minima la frequenza è 1026000 di standard, anche con rom stock. Io metto minima 486000 e massima 1350000 giusto per far durare la batteria qualcosina in più
-
Onestamente quanto ti fa guadagnare?
-
Quote:
Ares77
Onestamente quanto ti fa guadagnare?
Il guadagno c'è (non sarà enorme) però preferisco mettere una frequenza minima davvero minima perché non mi sembra il caso di utilizzare, per esempio, 1026000mhz anche quando sono semplicemente nel drawer rotfl poi disattivando l'MPDecision non usa solo le frequenze max e min e credo che questo faccia guadagnare abbastanza.
-
Comunque ancora non ho capito come funzioni precisamente, ma se vai a vedere, in un grafico, noterai sicuramente che l'utilizzo maggiore e sempre attorno hai trecento e qualcosa, questo perché è il governor poi a stabilire esattamente come devono andare le cose... Se girasse sempre sopra i mille non faresti che qualche ora di telefono attivo...
-
Quote:
ciakk1
Il guadagno c'è (non sarà enorme) però preferisco mettere una frequenza minima davvero minima perché non mi sembra il caso di utilizzare, per esempio, 1026000mhz anche quando sono semplicemente nel drawer rotfl poi disattivando l'MPDecision non usa solo le frequenze max e min e credo che questo faccia guadagnare abbastanza.
Mha, io l'ho settata tempo fa cosi e non ho notato significativi miglioramenti:
Allegato 66053
Ma tenetevi pronti che presto farò tremare tutti i "faccio un giorno e mezzo di batteria" della sezione Nexus 4 :sly:
-
Quote:
tonisauffa
Allegato 66053
Ma tenetevi pronti che presto farò tremare tutti i "faccio un giorno e mezzo di batteria" della sezione Nexus 4 :sly:
Io in scheduler ho sempre lasciato Row. Ah e l'MPDecision off
Comunque, un giorno e mezzo di batteria usando il telefono un po' più come accessorio piuttosto che smartphone rotfl
-
Quote:
ciakk1
Io in scheduler ho sempre lasciato Row. Ah e l'MPDecision off
Comunque, un giorno e mezzo di batteria usando il telefono un po' più come accessorio piuttosto che smartphone rotfl
..... esatto, un ferma carte ;)
-
Quote:
tonisauffa
Allegato 66053
Presumo che hai trovato un modo per farlo durare di più :-) facci sapere