Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NooBs7yle
Presumo che hai trovato un modo per farlo durare di più :-) facci sapere
Assolutamente no..... ma capire cosa funziona veramente meglio senza chiacchiere forse si!
Comunque quando pubblichero il thread spero che vorrete aiutare la comunity e partecipare ;)
-
Quote:
tonisauffa
Assolutamente no..... ma capire cosa funziona veramente meglio senza chiacchiere forse si!
Comunque quando pubblichero il thread spero che vorrete aiutare la comunity e partecipare ;)
Proverei anche a smanettare, ma dovrei sapere su ogni voce di trickstermod su che parametri vado ad agire
-
Ma l'opzione dark rootbox cambia solo i colori o anche qualcosa a livello prestazionale? (magari una roba tipo opzione turbo :-P)
-
Roftl, occhio che a qualche utente sono uscite le ali ed il telefono è volato via roftl roftl..
-
Quote:
NooBs7yle
Ma l'opzione dark rootbox cambia solo i colori o anche qualcosa a livello prestazionale? (magari una roba tipo opzione turbo :-P)
scherzi a parte oltre al "Dark" ti attiva il Globe Trottering, ma andiami ot se ne parliamo qui!
-
Sì del globe trottering meglio parlarne in sede a parte perché coinvolge tutte le rom con funzione dark
-
Quote:
Ares77
Sì del globe trottering meglio parlarne in sede a parte perché coinvolge tutte le rom con funzione dark
Peccato non sia stato ancora creato un thread specifico e ne dobbiamo parlare "al bar"......vabbè l'importante è avercelo!
-
Ho appena flashato la nightly del 7 giugno con un bell fullwipe! con questa nightly inauguro il mio primo test batteria!
-
Quote:
tonisauffa
Ho appena flashato la nightly del 7 giugno con un bell fullwipe! con questa nightly inauguro il mio primo test batteria!
Ragazzi mi serve una mano per questo progettino inerente a
"Qual'è il miglior kernel e la migliore rom per la durata della batteria?"
...................sono sicuro che mi aiuterete!
https://www.androidiani.com/forum/mo...om-kernel.html
-
Quote:
tonisauffa
Se nessuno si propone per il Semaphore, testo io