Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciakk1
Se nessuno si propone per il Semaphore, testo io
Testa testa...... posta nel thread cosi prende forma ;)
-
Quote:
tonisauffa
scherzi a parte oltre al "Dark" ti attiva il Globe Trottering, ma andiami ot se ne parliamo qui!
Cosa sarebbe questo globe trottering?
-
Quote:
NooBs7yle
Cosa sarebbe questo globe trottering?
Vieni a chiedere qui..... scusami stavo impicciato!
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=295024
-
Ciao ragazzi su questa rom c'è la possibilità di mettere sfondi doversi in lockscreen e wallpaper?
-
Ragazzi ma se aggiorno la rom tramite la notifica che mi arriva... Perdo tutte le impostazione e personalizzazioni che ho eseguito seguento la guida?!?!?!??!! Ci ho messo un bel pó per metterlo come mi piace.... E che differenze ci sono tra la versione che ho io del 06/04 all'ultima?!?!?!??!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
dinocross
Ragazzi ma se aggiorno la rom tramite la notifica che mi arriva... Perdo tutte le impostazione e personalizzazioni che ho eseguito seguento la guida?!?!?!??!! Ci ho messo un bel pó per metterlo come mi piace.... E che differenze ci sono tra la versione che ho io del 06/04 all'ultima?!?!?!??!
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Se quando flashi l'aggiornamento facendo semplicemente wipe cache e dalvik cache tutti i dati e le impostazioni rimangono
-
Quote:
musgo
Ciao ragazzi su questa rom c'è la possibilità di mettere sfondi doversi in lockscreen e wallpaper?
Si...............è tutto nella guida che trovi in firma ;)
-
Quote:
dinocross
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Nelle ultime nightly ti viene fatto comunque in automatico il backup e il ripristino delle impostazioni quindi vai tranquillo!
Se invece Bajee ti chiederà un wipe system allora perderai tutto!
comunque funziona come dice ciakk1
-
A me questa rom col matrix kernel mi disabilita i permessi di root qualcuno ha il mio stesso problema??
-
E' normale che il primo boot ci metta molto tempo? C'è la scatola azzurra che gira da una decina di minuti:)