Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ares77
Toni tu mi proponi 2flash in 20giorni,roftl, non sono mica un dietetico ;)
Forse hai fatto male i calcoli :p
10 cicli di carica/scarica li fai in meno di una settimana quindi il test dura due settimane al massimo.....
-
Quote:
NooBs7yle
Io invece ieri pomeriggio ho notato ritardi nel risveglio, insomma premo il pulsante di sblocco e rimane tutto nero illuminato (non so se c'entra qualcosa il fatto che ero sotto il sole) ... Per svegliarlo veramente dovevo tenere premuto il pulsante, anche ieri sera stessa roba, premi rimane tutto nero dopo 3/4 secondi compare la schermata di sblocco. È un bug noto o compare solo a me?
Mai successa una cosa del genere....... e stare sotto al sole non spiega nulla!
Comunque la nightly dell'8 al momento va veramente bene e per fortuna ha risolto il problema del Force Closing delle Impostazioni..... ovviamente batteria da testare!
-
Quote:
NooBs7yle
Io invece ieri pomeriggio ho notato ritardi nel risveglio, insomma premo il pulsante di sblocco e rimane tutto nero illuminato (non so se c'entra qualcosa il fatto che ero sotto il sole) ... Per svegliarlo veramente dovevo tenere premuto il pulsante, anche ieri sera stessa roba, premi rimane tutto nero dopo 3/4 secondi compare la schermata di sblocco. È un bug noto o compare solo a me?
A me invece questa cosa capita quando lo blocco dal tasto e tipo quasi subito dopo cerco di sbloccarlo. Un altro problema che ho riscontrato è una lentezza nel tasto multitasking, ci mette 5 secondi circa a caricare tutte le applicazioni che sono aperte anche con una sola app in esecuzione.
Ho la versione del 21 maggio con kernel stock di questa rom.
-
Quote:
Ares77
Ma le hai almeno cercate roftl, vai in audio per impostare la quiete e in AOKP trovi la funzione kill all...
Comunque se hai bisogno per le impostazioni della rom abbiamo creato una guida, il link lo trovi nel primo post ;)
per la quiete ok....pero come lo era per la cyano pare che non funzioni correttamente...
ho impostato lo stato di quiete alle 10.50, ho messo la spunta su tutte le opzioni sotto...ho provato a telefonarmi e suona come se niente fosse...
per il tasto kill all non trovo dove si attiva...
la guida me la sono letta tutta quando avevo fatto il flash ma di queste 2 opzioni non se ne parla..
-
Quote:
jackmed
A me invece questa cosa capita quando lo blocco dal tasto e tipo quasi subito dopo cerco di sbloccarlo. Un altro problema che ho riscontrato è una lentezza nel tasto multitasking, ci mette 5 secondi circa a caricare tutte le applicazioni che sono aperte anche con una sola app in esecuzione.
Quote:
Ares77
E la rom come si comporta in generale? Hai installato app strane?
Mi è successo anche come ha detto jackmed, non ho installato app particolari, quelle che uso sempre e che ho avuto sempre... il fatto strano è che il problema me lo ha dato solo ieri, negli altri giorni nessun problema, e anche he oggi nessun problema (per il momento), cercherò di testarlo meglio per capire la causa se ricapita..
-
Quote:
merovingi0
per la quiete ok....
per il tasto kill all non trovo dove si attiva...
la guida me la sono letta tutta quando avevo fatto il flash ma di queste 2 opzioni non se ne parla..
non insistere e non dire cavolate perché la guida l'abbiamo scritta noi...... leggila per bene e troverai l'opzione!
-
Che sfiga però io ho aggiornato ieri notte... Ed era la versione del 7!!!!! Grrrrrrrr.... Comuqnue ieri mi è capitato almeno 4/5 volte, abbasso la tendina delle notifiche al chiudere mi diceva che il programma si era chiuso in modo inaspettato o simile non ricordo di preciso... In pratica non andava bene la parte "impostazioni"... Io avevo la versione del 04 giugno prima ed andava perfetta...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
jackmed
A me con la nightly dell'8 non ha questo problema e a dir la verità nemmeno con le precedenti....... prova a tappare e ritappare le opzioni in lockscreen!
per quanto riguarda il multitasking è un "bug" noto....... se provi ad attivarlo piu volte consecutivamente noterai che i tempi variano sempre potresti velocizzarlo togliento il tasto "kill all"!
-
Quote:
dinocross
Che sfiga però io ho aggiornato ieri notte... Ed era la versione del 7!!!!! Grrrrrrrr.... Comuqnue ieri mi è capitato almeno 4/5 volte, abbasso la tendina delle notifiche al chiudere mi diceva che il programma si era chiuso in modo inaspettato o simile non ricordo di preciso... In pratica non andava bene la parte "impostazioni"... Io avevo la versione del 04 giugno prima ed andava perfetta...
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Metti la nightly dell'8 e in 10 minuti hai risolto...... tanto devi fare solo wipe cache e dalvik! inoltre ti salva in automatico tutte le opzioni.....
ps disattiva prima il globe trottering mi raccomando!
-
Quote:
tonisauffa
non insistere e non dire cavolate perché la guida l'abbiamo scritta noi...... leggila per bene e troverai l'opzione!
ok, mi pare strano...ora me la rileggo...
ma almeno a voi la quiete funziona? ho impostato la quiete in questi minuti, ho provato a telefonarmi e suona regolarmente (le spunte sotto le ho messe tutte)...
Edit:
non voglio polemizzare....ho trovato l'opzione nel cell....pero nella guida come di fatti mi ricordavo non se ne parlava....