Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
merovingi0
ok, mi pare strano...ora me la rileggo...
ma almeno a voi la quiete funziona? ho impostato la quiete in questi minuti, ho provato a telefonarmi e suona regolarmente (le spunte sotto le ho messe tutte)...
Edit:
non voglio polemizzare....ho trovato l'opzione nel cell....pero nella guida come di fatti mi ricordavo non se ne parlava....
Impostazioni - > rom control - > interfaccia generale, in fondo spunta attiva tasto kill all
-
Quote:
merovingi0
:
non voglio polemizzare....ho trovato l'opzione nel cell....pero nella guida come di fatti mi ricordavo non se ne parlava....
L'ho fatta io quella parte della guida e posso assicurarti che c'é
-
Quote:
merovingi0
ok, mi pare strano...ora me la rileggo...
ma almeno a voi la quiete funziona? ho impostato la quiete in questi minuti, ho provato a telefonarmi e suona regolarmente (le spunte sotto le ho messe tutte)...
Edit:
In questo caso hai ragione e ti chiedo scusa, ma dobbiamo per forza inditizzarvi alla guida........ è l'unica voce che manca (manda un pm a Megaloman cosi integra la guida)!
Per la quiete ho provato ad attivarlo ma non funziona..... ho provato anche a riavviare il telefono con lo stesso risultato!
-
Quote:
tonisauffa
Metti la nightly dell'8 e in 10 minuti hai risolto...... tanto devi fare solo wipe cache e dalvik! inoltre ti salva in automatico tutte le opzioni.....
ps disattiva prima il globe trottering mi raccomando!
Ho letto diverse volte questo termine Globe trottering che cos'è?
Comunque ho disabilitato il tasto kill all ma mi pare che non cambi molto, vabbé al massimo le lascio in memoria tanto ho 2gb no :p
-
Quote:
megaloman
L'ho fatta io quella parte della guida e posso assicurarti che c'é
no, non c'è Mega.......
-
Quote:
tonisauffa
In questo caso hai ragione e ti chiedo scusa, ma dobbiamo per forza inditizzarvi alla guida........ è l'unica voce che manca (manda un pm a Megaloman cosi integra la guida)!
Per la quiete ho provato ad attivarlo ma non funziona..... ho provato anche a riavviare il telefono con lo stesso risultato!
Ok chiedo venia....strano cmq....c'è la voce della ram e no il tasto kill.
Ora provvedo
-
Fatto....cmq pensavo al motivo per cui manca..... in principio avevo deciso di non inserire le voci in italiano e facilmente comprensibili.....poi su consiglio vostro le ho inserite senza spiegazione.
Evidentemente quella m'è sfuggita, essendo appunto completamente in italiano!
-
Ciao ragazzi. Ho appena installato la vanilla. Ma c'è l'impostazione per usare il tasto del volume per scattare le foto come sulla cyanogen? oppure e possibile modificare il widget di risparmio energia, aggiungendo altre cose, come sulla cyano? grazie
-
Quote:
Snow82
Ciao ragazzi. Ho appena installato la vanilla. Ma c'è l'impostazione per usare il tasto del volume per scattare le foto come sulla cyanogen? oppure e possibile modificare il widget di risparmio energia, aggiungendo altre cose, come sulla cyano? grazie
È tutto possibile... Segui la guida in prima pagina
-
Quote:
Originariamente inviato da tonisauffa
Quote:
Originariamente inviato da dinocross
Che sfiga però io ho aggiornato ieri notte... Ed era la versione del 7!!!!! Grrrrrrrr.... Comuqnue ieri mi è capitato almeno 4/5 volte, abbasso la tendina delle notifiche al chiudere mi diceva che il programma si era chiuso in modo inaspettato o simile non ricordo di preciso... In pratica non andava bene la parte "impostazioni"... Io avevo la versione del 04 giugno prima ed andava perfetta...
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Metti la nightly dell'8 e in 10 minuti hai risolto...... tanto devi fare solo wipe cache e dalvik! inoltre ti salva in automatico tutte le opzioni.....
ps disattiva prima il globe trottering mi raccomando!
Oi oi non lo trovo.... Mi puoi gentilmente dire il percorso...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App